[INFO] Centro massaggi via Bologna - Ferrara - Bakecaincontri

Reaction score
0
Re: centro massaggi via bologna ferrara

OCCHIPINOCCHIO , parli del centro di Ferrara ?

perchè qui si stà facendo una bella confusione , il post è sul centro di Ferrara , via Bologna e si parla di Occhiobello...mah

chi puo' intervenga

Saluti

Hauptmann

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: centro massaggi via bologna ferrara

Hauptmann ha scritto:
OCCHIPINOCCHIO , parli del centro di Ferrara ?

perchè qui si stà facendo una bella confusione , il post è sul centro di Ferrara , via Bologna e si parla di Occhiobello...mah

chi puo' intervenga

Saluti

Hauptmann
in questo thread si parla di Ferrara - via Bologna, vedi titolo.
Mentre quello di Occhiabello è qui:
saune-massaggi/massaggiatrice-occhiobello-rovigo-t58922.html

Commenta
Reaction score
6
Ci ho parcheggiato davanti sabato, giusto perchè dovevo andare al take-away japponese che si trova a fianco.... ho dato un'occhiata dentro e ho visto un tipo cinese spaparanzato su una poltroncina e una cinesa minuta ma bellina, gonnellino e vestitino leggero....spero che sia lei la massaggiatrice!

Commenta
Reaction score
3
Sperimentato..... si entra anche dalla strada di fianco, direttamente nel centro massaggi, molto piccolo con 2 cabine....penso!!??
poca privacy, pareti che non arrivano al soffitto, e banco reception attaccato, si sente se entra qualcuno, si sente chiacchierare ecc......
Ragazza molto carina ma poco partecipe.
Per fortuna 60 min solo 30e
Byby

Commenta
Reaction score
69
Aggiungo striminzita rece.
Mercoledì u.s. passo a dare un occhiata. Si parcheggia ed entra dalla strada laterale via Bonetti, a fianco della massicciata della ferrovia. Attenti ai passi carrabili perché ho l'impressione che i vicini di casa del centro massaggi salone acconciature cerchino di rompere il razzo. Ore 19:30 e situazione molto tranquilla, vado per suonare il campanino ma la tipa mi vede da dentro e si fionda ad aprire. Grassottella con un bel decoltè mi accoglie subito con un abbraccio e quasi un bacino. Vestitino nero che almeno stimola l'occhio. Mi fa accomodare nello stanzino con tinozza. Perry di carta, mi spoglio, lei rientra che non ho finito ma non si formalizza. Letto con buco per il viso. Massaggio romantico lato a e b 40 euro 40 min più 10 per lavaggio. Il massaggio vero e proprio è scarsino ma quando sale sul lettino mi tira giù il perry e mi massaggia fino dentro il bdc. Gilale... passa vicino alle zone hot allora le prendo la mano e glielo do. Nono no si può... mi arrestano... le offro 20 per una pompa ma lei fa finta di scandalizzarsi. Chiedo manovella ma niente. Un po' lo spalpugna ma non parte per l'happy end. Le ravano le boccie arrivando ad una leccata di capezzoli. Sotto i collant tripla mutanda corazzata ma apprezza un po' il ravanamento. Qualche bacetto sulle labbra. Bella doccia dove spalpugna ancora ma niente finalino. Me lo,promette per la volta successiva... sisi aspetta. Tesserina, ricevuta da 50 euro. Bacino sulla bocca e via, più carico che prima. Solito nome Lina, bella tondiccia ma non grassa. Sempre simpatica e sorridente e scherzosa.
Meglio il salone di acconciatura dove i ragazzi ti tosano in 10 minuti a 7 euro, adesso vado sempre da loro... ma per il massaggio ripasso a ora di cena e dall'altra porta.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jessica
NAZIONALITA': Cinese
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +he
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora scarsa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti,
ieri sera verso le 20 avevo voglia di farmi massaggiare la schiena, ed ho deciso di andare a testare qualcosa di nuovo, intendo dove non c' ero ancora stato.....ma veniamo al dunque.... vado nel centro di via bologna dove sul davanti c'è il parrucchiere cinese e girato subito l'angolo c'è appunto il centro massaggi. suono il campanello e mi apre una china carina alta con i tacchi almeno 175-180 cm, mi chiede se voglio massaggio ed io rispondo se massaggi anche li....la china risponde si, gli dico che voglio spendere 50 euri lei dice mezzola io no 40 minuti...mi spoglio non mi offre nemmeno il perizzoma, inizia con un bel massaggio alla schiena dopo una quindicina di minuti mi solletica con le unghie tra il bucio e le palle devo dire molto piacevole....nel frattempo mi dice che dobbiamo fare un ola con 10 eulo in più....insomma tira e molla ho accettato....da quel momento è cambiata i passaggi infracappia erano aumentati, io mi inarcavo un po con la shiena come dire tocca anche il fratellino ed ogni tanto lo sfiorava. quando mi sono girato la ragazza ha iniziato ad accarezzarmelo dolcemente poi si staccava mi dava dei bacini in bocca,rideva scherzava sembravamo due fidanzatini, lei si è dimostrata moooolto simpatica, poi ritornava sul pezzo altre carezze quando vedeva che si gonfiava lo mollava altri bacini e alcora carezze. Quando ad un certo punto stavo per venire gli ho detto non ti fermare la afferrato e la smanettato fino alla fine del mio godimento, gli sono venuto sulla sua mano. Si è lavata le mani, ha continuato il massaggio e tornava sempre ad accarezzarmelo... dimenticavo la ragazza si lascia pastrugnare ma fuori dai vestiti, mi ha detto se vuoi che tiri giù mutande (aveva una minigonna e collant) 10 euro, ho detto no. Mi sono veramente divertito, certo non è da paragonare al charm di bologna, comunque ho passato una bella oretta. ciao e alla prossima,

Commenta
Reaction score
3
CM Ferrara via Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/per-tutti-i-clienti-kzug75062681
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Scarso..... molto scarso!!!!
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34906875xx

LA MIA RECENSIONE
Oggi mi è venuta la brillante idea di buttare via 50 euro...... , ma veniamo ai fatti.
Oggi ero nella vs. bella città e avendo voglia di massaggio.... tablet e...... mi salta all'occhio romatico 40 euro, primo pomeriggio sulla via del ritorno verso l'ufficio di Bo ho visto il CM suddetto emi sono fermato... non l'avessi mai fatto!!!!!
Entro c'è Claudia, la capa, tutta intirizzita.......forse aveva freddo??? sul divano questa Monica, ne bella ne brutta... soprattutto se non ride.
Solito... 2 camera a dx mi viene offerto il pery non rifiutato.... poche parole, sguardo basso, ok, cominciamo bene.
Mi sdraio e comincia dicendo massaggi misto un'ora? Io no massaggio romantico come da pubblicità 40 euro, ma massaggio romantico molto leggero, e comincia con sfioramenti sulla schiena, qualche grattino, in modo svogliatissimo........ mi stavo spazientendo..... allora ho detto... fammi il massaggio che vuoi basta che sia un buon massaggio, allora lei...... misto un'ora 50 euro, va bene basta che mi massaggi!!!!
Una pena!!!!! non vedevo l'ora che finisse. Dopo il gilale, gli ho chiesto...... a te non piace fare i massaggi.....!!!! al che lei ha annuito, dicendomi che non c'è tanto lavoro quindi si è adattata.
Benessum.......... anden ben!!!!!!! Bene 50 eurini buttati nel C..sso.
By

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Franco coglilo come un segnale che é ora di provare anche centri NON cinesi
;-)

Commenta
Reaction score
24
Franco coglilo come un segnale che é ora di provare anche centri NON cinesi
;-)

Caro Hamjam, ti auguro prima o poi di incontrare una bella cinesina con la quale ti si crea il giusto feeling, cosa non scontata e molto soggettiva.
Dopodiché ne riparliamo.

Ti si potrebbe aprire davanti un mondo. Hanno una dolcezza ed una femminilità ineguagliabili, unite al fascino di una cultura profondamente diversa dalla nostra. Occhio però che ci sono rimasti secchi in tanti, e' una esperienza rischiosa per i deboli di cuore...
Ovviamente le cinesi possono anche non piacere, i gusti non si discutono :ok:

Commenta
Reaction score
3
Caro Hamjam, ti auguro prima o poi di incontrare una bella cinesina con la quale ti si crea il giusto feeling, cosa non scontata e molto soggettiva.
Dopodiché ne riparliamo.

Ti si potrebbe aprire davanti un mondo. Hanno una dolcezza ed una femminilità ineguagliabili, unite al fascino di una cultura profondamente diversa dalla nostra. Occhio però che ci sono rimasti secchi in tanti, e' una esperienza rischiosa per i deboli di cuore...
Ovviamente le cinesi possono anche non piacere, i gusti non si discutono :ok:

Grazie Tillo...... forse è per questo che che "persevero"!
By

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Non ho ancora scavalcato la grande muraglia perché non mi piacciono le caratteristiche somatiche delle orientali, ma sono però attirato dal loro Gheisha mode..... come scrissi in un altro thread, forse preferirei riuscire a trovare una bella ragazza europea che interpreta a suo modo la Gheisha, poiché obiettivamente, per i miei gusti, non saprei proprio come far diventare una bella gnocca una cinese.. ma ripeto questo è solo dovuto al mio gusto estetico. Dato che pago, voglio pagare per qualcosa che mi soddisfi.

Commenta
Reaction score
69
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/per-tutti-i-clienti-kzug75062681
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Scarso..... molto scarso!!!!
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [h=1]3490687xxx[/h]
LA MIA RECENSIONE: Oggi mi è venuta la brillante idea di buttare via 50 euro...... , ma veniamo ai fatti.
Oggi ero nella vs. bella città e avendo voglia di massaggio.... tablet e...... mi salta all'occhio romatico 40 euro, primo pomeriggio sulla via del ritorno verso l'ufficio di Bo ho vi
......
Franco, hai sbagliato thread. Questo è relativo al CM con annesso salone di acconciatura al civico Via Bologna, 245

44122 Ferrara FE

http://goo.gl/maps/BBLav

Mentre la tua rece mi sembra relativa a questo http://community.punterforum.com/[rece]-centro-massaggi-ferrara-bakeca-vt127897.html ovvero qui

http://goo.gl/maps/C7QMp

Commenta
Reaction score
3
Non ho ancora scavalcato la grande muraglia perché non mi piacciono le caratteristiche somatiche delle orientali, ma sono però attirato dal loro Gheisha mode..... come scrissi in un altro thread, forse preferirei riuscire a trovare una bella ragazza europea che interpreta a suo modo la Gheisha, poiché obiettivamente, per i miei gusti, non saprei proprio come far diventare una bella gnocca una cinese.. ma ripeto questo è solo dovuto al mio gusto estetico. Dato che pago, voglio pagare per qualcosa che mi soddisfi.
Giustissimo, quello che dici!!! Per quanto mi riguarda, dato che non sono di "primo pelo" nella mia vita ho avuto un po di esperienze con donne no pay italiane soprattutto e qualche ragazza dell'est, è da qualche anno che mi sono intrippato con le orientali, non sò perchè?
Comunque, le esperienze negative fanno parte del gioco, come già detto ho avuto anche le mie soddisfazioni, con le made in china, nelle recensioni si possono raccontare le esperienze positive... poche, almeno adesso, e negative, poi succede che si creano delle situazioni extra CM, che non credo si possono raccontare nelle recensioni.
By

Commenta
Reaction score
24

Pienamente d'accordo con te. E' giusto pagare per quello che più ci attira. Io che ho passato la cinquantina ti posso dire che ho cambiato predilezione diverse volte ed ho provato tutte le etnie. Sono partito con le austriache, poi son passato alle brasiliane e da qualche anno mi sono fissato con le cinesi e non so se ne uscirò più. Mai dire mai, l'importante è' vivere di emozioni :pleasantry:

Commenta
Alto