CM Ferrara via Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/per-tutti-i-clienti-kzug75062681
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio Scarso..... molto scarso!!!!
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34906875xx
LA MIA RECENSIONE
Oggi mi è venuta la brillante idea di buttare via 50 euro...... , ma veniamo ai fatti.
Oggi ero nella vs. bella città e avendo voglia di massaggio.... tablet e...... mi salta all'occhio romatico 40 euro, primo pomeriggio sulla via del ritorno verso l'ufficio di Bo ho visto il CM suddetto emi sono fermato... non l'avessi mai fatto!!!!!
Entro c'è Claudia, la capa, tutta intirizzita.......forse aveva freddo??? sul divano questa Monica, ne bella ne brutta... soprattutto se non ride.
Solito... 2 camera a dx mi viene offerto il pery non rifiutato.... poche parole, sguardo basso, ok, cominciamo bene.
Mi sdraio e comincia dicendo massaggi misto un'ora? Io no massaggio romantico come da pubblicità 40 euro, ma massaggio romantico molto leggero, e comincia con sfioramenti sulla schiena, qualche grattino, in modo svogliatissimo........ mi stavo spazientendo..... allora ho detto... fammi il massaggio che vuoi basta che sia un buon massaggio, allora lei...... misto un'ora 50 euro, va bene basta che mi massaggi!!!!
Una pena!!!!! non vedevo l'ora che finisse. Dopo il gilale, gli ho chiesto...... a te non piace fare i massaggi.....!!!! al che lei ha annuito, dicendomi che non c'è tanto lavoro quindi si è adattata.
Benessum.......... anden ben!!!!!!! Bene 50 eurini buttati nel C..sso.
By