[INFO] CENTRO MASSAGGI - Via Vignolese, Modena - Altro

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Eccoci con la mia prima recensione ufficiale.

Diciamo che come esordio non è stato dei migliori, ma cerchiamo di incoraggiarti. Come ti fa notare il consocio bisognerebbe mettere il nome del centro e la via (senza civico). Centro massaggi Modena è un po' troppo generico.

Secondo, va compilata la scheda recensione. Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
3
Spero di riuscire a inserire il link bene. Ma esiste gia una discussione a mio parere. Graziehttp://community.punterforum.com/centro-massaggi-via-vignolese-mo-vt52274.html?highlight=massaggi+vignolese+modena

Commenta
Reaction score
0
Sinceramente se al tuo amico han regalato un bj dire che è stato fortunato è poco,sopratutto per un amico blu,ma bisogna vedere quanto ha sborsato alla cassa,non voglio mettere in discussione la veridicità del fatto,solo che a me non è mai successo,anche se io son piu orientato ai massaggi che all'he,pero' non mi è mai stato proposto.
Ricordo di aver testato questo centro,non ero ancora su questo forum,ci son stato una volta e se non sbaglio rompevano le palle continuamente ,e durante il massaggio, chiedendo supplementi di vario tipo,oltre al fatto che il massaggio faceva pietà.
Uno scarso massaggio e all'uscita mi chiedono un 50,colpa mia che non ho contrattato bene ma non ne valeva neanche un quinto,come al solito io da signore lascio l'obolo e automaticamente finiscono nel mio black book.
Non capisco veramente,come ho fatto a frequentare questi centri,all'inizio lavoravano anche bene,adesso cercano di fotterti anche solo una volta il piu possibile le tue finanze e se ne fottono se non torni,sembra che vogliano incassare a buco per poi chiudere in poco tempo.
Ultima considerazione,se dovessi estrarre 60 o 70 sesterzi per he andrei sicuramente da altre pro,dato che il massaggio fa pena e il finale non giustifica la cuenta,saluti a tutti.
(non ho messo scheda perchè non ho dati sufficenti,ma se vi arrabbiate metto con quello che ho :)

Commenta
Reaction score
0
Eccomi di ritorno...
Sapevo ce mi sarei esposto a molteplici perplessità dopo quello che ho indicato, ma credo ciecamente al mio amico e non credo che via solo voluto fare il bulletto ;-) effettivamente non siamo andati alla cassa insieme... Avevo messo il riferimento della Gelateria per perchè pensavo dose più di aiuto, visto che il centro si trova in via vignolese che non so quanti km sia lunga.
Oggi, lavoro permettendo, vi ritornerò e sarò più preciso anche con i nomi delle ragazze... Ciao ciao

Commenta
Reaction score
0
Di passaggio mercoledi' sera incuriosito dell'amico Ho04428 sono andato al centro massaggi suono mi fanno entrare erano presenti quattro fanciulle non c'era nessuno mi hanno fatto scegliere la stanza chiusi dentro mi elenca tutti i tipi di massaggi e decido per relax poi regalino di 15 rose alla fanciulla molto simpatica anche se non parla e capisce una parola di italiano comunque massaggio ben fatto e finale con mezzo bj e finito di manovella penso quando sono di passaggio di rifermarmi scusate se non sono stato chiaro e' la mia prima race. ciaoooooooooo

Commenta
Reaction score
0
ancora bj? quindi goldonano le ragazze,giusto? ma quella come dice di chiamarsi? grazie,farò un giretto anche io.

Commenta
Reaction score
0
passato ieri, classico centro cinese senza infamia e senza lode.. il trattamento è lo stesso identico di tutti i centri identici sparsi in giro x l'italia.
35 eulo qualanta minuti e 45 eulo una ola!! ok per una ola... volele bagno vasca alla fine 15 eulo?? eccheccazzo con tutto questo olio come faccio a rivestirmi poi????
volele altli 10 minuti? e nooooo... ora finiamo!!!
molale 60 euli per una sega cinese non li spendo più manco morto
Questi cinesi a mio palele soli li solo x flegale soldi a coglione italiano

ciao amici...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Ti ringrazio per il contributo.
Per la prossima volta:

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Alto