- Reaction score
- 0
Notata sul sito piccole trasgressioni http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29687, sembra
da urlo, avete rece o fiferimenti. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per dare e ricevere info..qui è buon uso presentarsi ai consoci del Forum..fjodor ha scritto:Qualcuno di voi ci è andato di recente?
io sono andato con lei poco tempo fa e mi ha fatto un brutto scherzo....leggete la mia discussione nella sezione "cartella clinica"per saperne di più.
Volevo sapere se è una tipa affidabile chiaramente per quel poco che può valere...
Ciao e grazie
waxema ha scritto:Per dare e ricevere info..qui è buon uso presentarsi ai consoci del Forum..fjodor ha scritto:Qualcuno di voi ci è andato di recente?
io sono andato con lei poco tempo fa e mi ha fatto un brutto scherzo....leggete la mia discussione nella sezione "cartella clinica"per saperne di più.
Volevo sapere se è una tipa affidabile chiaramente per quel poco che può valere...
Ciao e grazie![]()
viewforum.php?f=63a
Nuovo argomento
Tranquillo...io conosco bene l'argomento..è una condizione estremamente rara che tu possa esserti infettato con quelle modalità..fjodor ha scritto:Scusate il nervosismo ma non ci sto più dentro dalla paura![]()
![]()
![]()
non so, ma dai video linkati sopra pare essere una "leggerina"..fjodor ha scritto:Qualcuno di voi ci è andato di recente?
Ciao e grazie
fjodor ha scritto:Il sesso in questo momento è l'ultima cosa che ho in mente.il problema è che ho un macigno sopra lo stomaco che mi devasta!
So che è una richiesta impossibile ma non potrei contattare la Tx e chiederle di fare degli esami del sangue?
Fortunato ha scritto:fjodor ha scritto:Il sesso in questo momento è l'ultima cosa che ho in mente.il problema è che ho un macigno sopra lo stomaco che mi devasta!
So che è una richiesta impossibile ma non potrei contattare la Tx e chiederle di fare degli esami del sangue?
ma la trans cosa vuoi che ti dica? Secondo me è una richiesta assurda, ma se vuoi provaci, magari parlaci di persona. Ad ogni modo quello che conta sono le TUE analisi, quindi attendi sereno questi 30-40 giorni e vai a fare il test. A mio avviso però puoi stare tranquillo perchè con 30 secondi di penetrazione è davvero difficilissimo infettarsi, ma capisco benissimo che se sei terrorizzato non c'è parola di conforto che ti aiuti. Intanto parlane con un medico, puoi consultarlo anche tramite internet (medicitalia).
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.