- Reaction score
- 0
Notata sul sito piccole trasgressioni http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29687, sembra
da urlo, avete rece o fiferimenti. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per dare e ricevere info..qui è buon uso presentarsi ai consoci del Forum..fjodor ha scritto:Qualcuno di voi ci è andato di recente?
io sono andato con lei poco tempo fa e mi ha fatto un brutto scherzo....leggete la mia discussione nella sezione "cartella clinica"per saperne di più.
Volevo sapere se è una tipa affidabile chiaramente per quel poco che può valere...
Ciao e grazie
waxema ha scritto:Per dare e ricevere info..qui è buon uso presentarsi ai consoci del Forum..fjodor ha scritto:Qualcuno di voi ci è andato di recente?
io sono andato con lei poco tempo fa e mi ha fatto un brutto scherzo....leggete la mia discussione nella sezione "cartella clinica"per saperne di più.
Volevo sapere se è una tipa affidabile chiaramente per quel poco che può valere...
Ciao e grazie![]()
viewforum.php?f=63a
Nuovo argomento
Tranquillo...io conosco bene l'argomento..è una condizione estremamente rara che tu possa esserti infettato con quelle modalità..fjodor ha scritto:Scusate il nervosismo ma non ci sto più dentro dalla paura![]()
![]()
![]()
non so, ma dai video linkati sopra pare essere una "leggerina"..fjodor ha scritto:Qualcuno di voi ci è andato di recente?
Ciao e grazie
fjodor ha scritto:Il sesso in questo momento è l'ultima cosa che ho in mente.il problema è che ho un macigno sopra lo stomaco che mi devasta!
So che è una richiesta impossibile ma non potrei contattare la Tx e chiederle di fare degli esami del sangue?
Fortunato ha scritto:fjodor ha scritto:Il sesso in questo momento è l'ultima cosa che ho in mente.il problema è che ho un macigno sopra lo stomaco che mi devasta!
So che è una richiesta impossibile ma non potrei contattare la Tx e chiederle di fare degli esami del sangue?
ma la trans cosa vuoi che ti dica? Secondo me è una richiesta assurda, ma se vuoi provaci, magari parlaci di persona. Ad ogni modo quello che conta sono le TUE analisi, quindi attendi sereno questi 30-40 giorni e vai a fare il test. A mio avviso però puoi stare tranquillo perchè con 30 secondi di penetrazione è davvero difficilissimo infettarsi, ma capisco benissimo che se sei terrorizzato non c'è parola di conforto che ti aiuti. Intanto parlane con un medico, puoi consultarlo anche tramite internet (medicitalia).