INFO - CHELSEA J. BLAIR - CUNEO PICCOLE TRSGRESSIONI

Qualcuno di voi ci è andato di recente?
io sono andato con lei poco tempo fa e mi ha fatto un brutto scherzo....leggete la mia discussione nella sezione "cartella clinica"per saperne di più.
Volevo sapere se è una tipa affidabile chiaramente per quel poco che può valere...
Ciao e grazie

fjodor ha scritto:
io sono andato con lei poco tempo fa e mi ha fatto un brutto scherzo....leggete la mia discussione nella sezione "cartella clinica"per saperne di più.
Volevo sapere se è una tipa affidabile chiaramente per quel poco che può valere...
Ciao e grazie
Per dare e ricevere info..qui è buon uso presentarsi ai consoci del Forum.. :biggrin:

viewforum.php?f=63a

Nuovo argomento

waxema ha scritto:
fjodor ha scritto:
Ciao e grazie
Per dare e ricevere info..qui è buon uso presentarsi ai consoci del Forum.. :biggrin:

viewforum.php?f=63a

Nuovo argomento

perdonalo è ancora shoccato per la brutta esperienza capitatagli :biggrin:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=70&t=47613

Si direi che sono molto chcccato,anche perchè era la prima volta che ho avuto un'esperienza del genere e sinceramente sono molto preoccupato,se ho fatto outing su questo forum è perchè la paura ha superato la timidezza e la vergogna.
Quindi se siete disponibili a darmi una mano bene,altrimenti evito di farvi perdere tempo.
Ciao e grazie.

PS:tra una quarantina di giorni spero di poterci ridere sopra anch'io.

fjodor ha scritto:
Ciao e grazie
non so, ma dai video linkati sopra pare essere una "leggerina".. :unknw:

è lo so purtroppo li ho visti dopo...sto male come un cane,il rapporto è stato breve però ho una paura fottuta.
E' stata la prima e unica volta che ho fatto una cosa del genere.Se la stronza si fosse messa il preservativo non sarei in questa situazione!!

Lo credo bene! anch'io penso comunque che il contatto sia stato breve per essere pericoloso..comunque cerca di attendere sereno (per quanto possibile) le analisi (ritengo che dovresti aspettare più di 40 giorni, ma prova a sentire un medico) e nel frattempo occhio alle protezioni .. in bocca al lupo :good:

Il sesso in questo momento è l'ultima cosa che ho in mente.il problema è che ho un macigno sopra lo stomaco che mi devasta!
So che è una richiesta impossibile ma non potrei contattare la Tx e chiederle di fare degli esami del sangue?

fjodor ha scritto:
Il sesso in questo momento è l'ultima cosa che ho in mente.il problema è che ho un macigno sopra lo stomaco che mi devasta!
So che è una richiesta impossibile ma non potrei contattare la Tx e chiederle di fare degli esami del sangue?

ma la trans cosa vuoi che ti dica? Secondo me è una richiesta assurda, ma se vuoi provaci, magari parlaci di persona. Ad ogni modo quello che conta sono le TUE analisi, quindi attendi sereno questi 30-40 giorni e vai a fare il test. A mio avviso però puoi stare tranquillo perchè con 30 secondi di penetrazione è davvero difficilissimo infettarsi, ma capisco benissimo che se sei terrorizzato non c'è parola di conforto che ti aiuti. Intanto parlane con un medico, puoi consultarlo anche tramite internet (medicitalia).

Fortunato ha scritto:
fjodor ha scritto:

ma la trans cosa vuoi che ti dica? Secondo me è una richiesta assurda, ma se vuoi provaci, magari parlaci di persona. Ad ogni modo quello che conta sono le TUE analisi, quindi attendi sereno questi 30-40 giorni e vai a fare il test. A mio avviso però puoi stare tranquillo perchè con 30 secondi di penetrazione è davvero difficilissimo infettarsi, ma capisco benissimo che se sei terrorizzato non c'è parola di conforto che ti aiuti. Intanto parlane con un medico, puoi consultarlo anche tramite internet (medicitalia).

Anche se PER ASSURDO accosentisse, sarebbe un riscontro poco utile con una così "allegra" :mda:

Indietro
Alto