[INFO] Claudia trans - Brescia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Tutto tace...???:whistle3:

Una vera pistolera, ci sono stato piu volte, l ultima un mesetto fa.
Mi ha ingozzato con l uccello per una mezzora, poi ha voluto scoparmi a tutti i costi col cazzo e vari dildi!
Mi ha allargato per benino. Era quello che volevo.
Bravissima poi ad accontentarmi in due mie piccole manie : spitting e pioggia dorata ;-)
Da anni a Brescia, seria, riceve in gradevoexappartamento, pulito, forse non il massimo della privacy, ma tutto sommato sul tardi va bene.
La si puo trovare otr giardini via dei mille.
;-);-);-)

Ottimo novagest, però Integra con la scheda altrimenti ti cestinano il post. Questa ha una faccia da Maiala... c'è l'ha veramente bello grosso come in foto?

Mi ha ingozzato con l uccello per una mezzora, poi ha voluto scoparmi a tutti i costi col cazzo e vari dildi!
Bravissima poi ad accontentarmi in due mie piccole manie : spitting e pioggia dorata ;-)
Da anni a Brescia, seria, riceve in gradevoexappartamento, pulito, forse non il massimo della privacy, ma tutto sommato sul tardi va bene.
;-);-);-)

vedo che non hai ben recepito il mio precedente messaggio, il tuo è un feedback e farà presto la stessa fine di questo: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=186761

o fai la recensione in modo corretto o tra qualche giorno il tuo intervento finirà di nuovo nel cestino.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39911
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, blow job al naturale, pioggia dorata, spitting...tutti da me richiesti e ottimamente eseguiti ;-);-);-)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:fino a quando a deciso lei. , !
DESCRIZIONE FISICA:giunonica ma non grassa, potente, tette grosse e morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Una vera pistolera, ci sono stato piu volte, l ultima un mesetto fa.Mi ha ingozzato con l uccello per una mezzora, poi ha voluto scoparmi a tutti i costi col cazzo e vari dildi!Mi ha allargato per benino. Era quello che volevo.Bravissima poi ad accontentarmi in due mie piccole manie : spitting e pioggia dorata ;-)Da anni a Brescia, seria, riceve in gradevole appartamento, pulito, forse non il massimo della privacy, ma tutto sommato sul tardi va bene.La si puo trovare otr giardini via dei mille.;-);-);-)

Ultima modifica di un moderatore:
figurine

Allegati

• claudia1.jpg
    claudia1.jpg
    41,9 KB · Visite: 156
  • claudia2.jpg
    claudia2.jpg
    39,9 KB · Visite: 140
  • claudia3.jpg
    claudia3.jpg
    44,1 KB · Visite: 149
Recensione stringata ma ampliabile su domande in merito ;-)
Le foto sono proprio le sue, e corrispondono al cento per cento, attrezzo compreso ;-);-);-);-)

Novagest, io sono attratto dalla pioggia dorata. Ne fa in quantità abbondante o ha una "portata" normale?

Adoro la birra calda.... L ho bevuta a canna come piace a me! ...gustosissima e abbondante. ...mentre mi dava del porco. ...;-);-);-)

;-);-);-)

mi puoi descrivere il suo tarello e il suo lato b? Grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto