[INFO] Claudia Trav - OTR - Brescia

Reaction score
9
Ciao a tutti, mi scuso se non è la sezione giusta ma non saprei dove scrivere altrimenti. Volevo chiedere informazioni riguardo una certa Claudia Trav conosciuta anche come Claudia Karate Trav, che opera appunto a Brescia e dalle poche info sul web solitamente sta in un'area di servizio e le piace consumare solo in luoghi aperti o pubblici ed eventualmente car. Non ospita. Ed il punto forte, oltre ad una discreta dotazione da dominatrice, sono i piedi.
Grazie a tutti in anticipo

Effettivamente dicono pratichi arti marziali ed è lei che si fa chiamare così, io ho trovato un suo annuncio ovviamente scaduto e su un sito praticamente abbandonato

Link a social editati e cestinati.

Vi avviso: al prossimo genio della lampada che si mette a pubblicare PROFILI SOCIAL (FB, Instagram, o qualunque altra cosa) della tizia in questione, assolutamente VIETATI da regolamento, oltre ad andare a ingrossare ulteriormente il cestino, il sottoscritto PROVVEDERA' A CHIUDERE IL THREAD.

Siete tutti avvisati.

a me ha risposto subito su un sito d incontri non a pagamento ( che non e' un social ) le ho scritto che non sono gay ma volevo provare e mi ha risposto che per provare dovevo comprare un dildo con lei devo essere disposto leccare piedi e cazzo ........comunque la foto del viso mi pare troppo femminile per un trave .forse ritoccata molto ????

faccio parte della categoria dei ...maiali ??? ahahhahahah ho provato qualche trans ........femminile .......ma questa tipa non mi convince

Indietro
Alto