Info - Club prive Prima esperienza di coppia

Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Lombardia
ciao a tutti,

io e mia moglie vorremmo avvicinaci al mondo del prive iniziando la frequentazione per poi gradualmente provare lo scambio completo siamo una coppia affiatata, ne abbiamo parlato e vorremmo capire come funziona.

Cerchiamo consigli su quale privè noi siamo in zona Monza, abbagliamento consono da indossare per tutti e due, quali fanno serata solo coppie?

consigli?
 
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Zona Monza non so cosa consigliarti è fuori la mia area. Per l abbigliamento sicuramente elegante per lei, anche casual in alcuni posti per lui. Casual si intende un jeans intero non strappato e una maglietta decorosa o meglio una camicia. Poi dipende dalle serate a tema a volte chiedono un abbigliamento specifico ma qui dipende dove vai e quando vai. Quali fanno serate solo coppie devi vedere te... Vai sui siti. Google ti sarà di grande aiuto. No. Forzate i tempi e fatevi trasportare dagli eventi, gradualmente. Divertitevi, li dentro è un mondo parallelo dove si pecca!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Ah dimenticavo... Le prima volta di solito è di studio... Poi pian piano si innalza l asticella dei giochi. Magari anche la prima volta chi lo sa. Non siete obbligati a fare nulla ma potete fare di tutto... Dipende da voi.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Ciao, cm giustamente suggerito dall'amico Baxt, a Monza c'è l' Eclisse, se volete provare
sabato 25 c'è l'anniversario dell'inaugurazione ; la sede è nuova e bella.
Altrimenti, intendendo per "Monza" la zona nord est di Milano, e tenendo conto che siete
una coppia, guarderei l' Harem, che è un locale molto grande , forse uno dei piu grandi
d'Italia, con zona SpA ed esterno (per il giorno) e zona disco per la serata.
Vale la vecchia regola di prendere tutto per gradi un pò per volta e non giudicare mai
(in positivo o in negativo) sulla base della singola serata
Buon divertimento ;)
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
518
ciao francesco.....
io escluderei l'eclisse x una coppia che si approccia a questo mondo,
per il semplice motivo che ci sono troppi singoli soprattutto per uno come te che chiede serate x sole coppie, peccato perché l'eclisse era alla vostra portata essendo di Monza.

Vediamo HAREM e MAISON, piu' o meno si equivalgono,
sono due prive' con spa , sono entrambe locali eleganti e con un discreto numero di coppie.

Ma io x iniziare ti consiglerei il FASHION in via quaranta a Milano, aperto dal giovedì al sabato dopo le ore 22,
locale adatto x guardarsi intorno, x vedere le dinamiche,magari x fare conoscenza.
Locale frequentato x la maggior parte da coppie.

Per l'abbigliamento mi rifaccio a quanto suggerito da Piccantidee
x lei un po' sexy , apre l'armadio e le donne trovano sempre qualcosa che manca ahahahahah ma sono sicuro che se siete una coppia aperta troverà anche qualcosa di sexy da indossare, dire tacco piu' alto possibile "d'obbligo"...eviterei i pantaloni x la donna
per l'uomo casual.....jeans o pantalone elegantemente sportivo, camicia , polo insomma niente di trasandato.

questo é quanto, buon divertimento
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao

grazie mi guardo anche il FASHION, l'eclisse l'avevamo scartato perché troppo vicino a noi vorremmo evitare incontri di amici o altro,
Per l'abbigliamento pensiamo a lei con gonna cortissima, autoreggenti a vista e tacco 12/15 (con il 15 sarebbe alta 1,90mt) , sopra un top vedo non vedo senza reggiseno, io pantaloni sportivi non jeans e camicia.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
518
ahhh dimenticavo un paio di cose,
per un primissimo approccio eviterei a pie' pari TUTTI gli altri club che non siano quei tre (harem,maison e fashion) per evitare di trovare troppi singoli, singoli invadenti o addirittura qualcuno maleducato.....

seconda cosa
oramai feste x coppie quasi nessun club le fa,
molti ci hanno provato ma i singoli contribuiscono notevolmente alle casse di un club per cui i singoli li troverai ovunque...
tempo fa ci fu una discussione su questo sito Snctm - A Private Members Club, che sembra organizzino feste x coppie....
prova a dargli un occhiata....
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
518
non vorrei mai intromettermi....
ma l'autoreggente a vista.......
la gonna cortissima sì ci sta, il tacco 12 o 15 pure....magari adesso che fa ancora caldino anche senza calze o un bel paio di calze nere eleganti...
ok per il top senza reggiseno
ma sono guisti personali :)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
No vanno benissimo le autoreggenti. O se no meglio niente... A pelle. I locali consigliati sopra da scorpio vanno benone, comunque le giornate solo coppie le fanno dipende dal club il giorno in cui le fanno. Vai nei siti. Però. Almeno noi, preferiamo le giornate coi single. Gloryhole, strusciamento etc Sono il pepe delle serate... E con quello giusto giochiamo pure. Poi vedete voi. Non esiste abbigliamento da mignotta... Vedrai i vestiti che ci saranno nelle serate eheheh
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Lombardia
grazie, ho usato quel termine per capirci al volo senza girarci intorno, parlavo di autoreggenti perché ci vorrà ancora un pochino prima di andare al club!!!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Per prima volta sono sempre stato alla maison di gessate con tre donne diverse: più tranquillo, sotto spa molto sobria, si entra con accappatoio ed il mercoledì solo coppie ideale per rompere il ghiaccio! Poi puoi passare a fashion o harem dove si può anche solo fare serata ballando, bevendo e guardandosi intorno
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Mi sapete consigliare un locale a Milano c oggi dice ci sono prive chiusi senza che nessuno posso guardare da fuori ?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
In pratica vuoi un motel.
Senza offesa ma non capisco che senso ha andare in un locale se non ci si vuole nemmeno far vedere...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Semplicemente primo accesso e la mia lei mi ha chiesto così !!! Quindi ho provo questa soluzione per così eventualmente spingerla oltre o niente !!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
a parte i club palesemente single oriented, tutti hanno una stanza per coppie da motel... che in genere è anche molto frequentata
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Secondo me avete o lei ha idee molto confuse sui club privè.
Una coppia alla prima esperienza di solito gira ,guarda, fa conoscenze,di solito non fa nulla e va via. .
NeI club il gioco è da una parte l'esibizionismo, potete giocare tra di voi mettendo bene in chiaro che che non cercate scambio, dall'altro c'è il voyeurismo, piace guardare una coppia affiatata che da spettacolo.
L'essenza dei club privè é proprio il guardare e farsi guardare, il gioco l'eccitazione è proprio questo, se cercate o lei cerca un privè in cui potersi chiudere,sicuramente ci saranno ma non sono pratico di club per coppie, allora dico che non siete pronti per questa esperienza
 
Commenta
Alto