[INFO] Colombiana - OTR - Appiano Gentile/Veniano (CO) - notturna.

Reaction score
739
Qualche sera fa, stavo girando le strade del comasco ed in questo punto circa, tra Appiano Gentile e Veniano (CO) 45.725907,8.987844 ho avvicinato una donna non molto carina di viso, capelli scuri e corti, alta 1.70 metri circa, che mi ha detto di essere colombiana e di avere 25 anni. Non l'ho testata in quella occasione.
Qualcuno sa qualcosa in merito?

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Qualche sera fa, stavo girando le strade del comasco ed in questo punto circa, tra Appiano Gentile e Veniano (CO) 45.725907,8.987844 ho avvicinato una donna non molto carina di viso, capelli scuri e corti, alta 1.70 metri circa, che mi ha detto di essere colombiana e di avere 25 anni. Non l'ho testata in quella occasione.
Qualcuno sa qualcosa in merito?

Sicuro al 100% che fosse una donna?....te lo chiedo perchè come ben saprai quella è ''zona mista'' divisa tra OTR e TRANS....e sinceramente di Colombiane non ne ho mai incontrate in quel tratto di strada....presidiata in maggioranza da Rumene o al massimo da Est Europee....

Commenta
Reaction score
2.739
Confermo anche io quanto ha scritto l'amico Willy!!! proseguendo per quella direzione si trovano anche trans ai lati della strada.. e le ragazze che stazionano sono in maggioranza rumene

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Sicurissimo. L'ho vista bene in faccia.

In questo caso....è un po di tempo che non transito in zona....alla prima occasione buona vado a ''curiosare''....sono passati mooooolti anni dall'ultima Colombiana che ho avuto il piacere di conoscere...ed i ricordi positivi che mi hanno lasciato faticano ad allontanarsi :)

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
In questo caso....è un po di tempo che non transito in zona....alla prima occasione buona vado a ''curiosare''....sono passati mooooolti anni dall'ultima Colombiana che ho avuto il piacere di conoscere...ed i ricordi positivi che mi hanno lasciato faticano ad allontanarsi :)
Non so se questa è ancora in zona, oppure avrà cambiato area di lavoro.

Commenta
Alto