[INFO] COPPIA BRASILIANE - OTR - REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Apro questo threa solo per chiedere info a qualche punter reggiano che abbia info su queste due girls.

Le ragazze in questione stazionano all'altezza del concessionario schiatti - land rover
a volte stanno proprio davanti all'entrata del concessionario a volte sullo spartitraffico della rotonda.

nessuno ha info a riguardo? rate? se fanno solo in casa oppure in macchina? servizi? ecc ecc.

Reaction score
15
Re: [INFO] Brasiliane OTR - Reggio Emilia

Io info non ne ho pero' le ho viste entrambe..una è come bellezza normale,ma l'altra ,che non c'è quasi mai è qualcosa veramente di unico da gran che è bella.Poi si "veste" sempre,freddo permettendo,in modo da mettere tutta la mercanzia in mostra. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Pensavo che fossero dell'Est,ma se mi dici che sono Brasiliane,quasi quasi una sera provo a fermarmi...
...naturalmente sbirri permettendo... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione

io non mi sono mai fermato li perchè a volte ci sono dei trans, e pensavo che anche quelle due lo fossero.

ma mi hanno detto che sono brasiliane per cui ho chiesto se qualcuno sapeva qualcosa,
per l'abbigliamento confermo una è sempre vestita in maniera molto troiesca...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Quella nuda è o era un brasiliano con le tette...l'altra bionda orribile è rumena con dentatura marcia...
Non ho fatto nessun test...solo intervista :bad:

Commenta
Reaction score
15

QUELLA NUDA E' UN BRASILIANO!!!!....andom bein!! :suicide2:
L'ho vista un po' da lontano e non da vicino,ma mi era sembrata una super gnocca,poi volevo vederla meglio e per due volte quando sono ripassato lei/lui non c'era piu'.
Cmq voglio vedere meglio se è veramente un travone...naturalmente non un incontro ravvicinato del terzo tipo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

SCHIANTATOPA ha scritto:
QUELLA NUDA E' UN BRASILIANO!!!!....andom bein!! :suicide2:
L'ho vista un po' da lontano e non da vicino,ma mi era sembrata una super gnocca,poi volevo vederla meglio e per due volte quando sono ripassato lei/lui non c'era piu'.
Cmq voglio vedere meglio se e' veramente un travone...naturalmente non un incontro ravvicinato del terzo tipo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Dai SCHIANTA dopo la prima volta è tutta discesa...maschione! :rofl:

Commenta
Alto