darkar ha scritto:
Power ha scritto:
In ogni caso non mi e' sembrato che avessero il classico atteggiamento da OTR in attesa di clienti, la qual cosa e' molto sospetta...
Perdona la curiosità... come definisci "sospetto" in questo caso?
Beh l'atteggiamento tipico da OTR e' quello di mettersi in luoghi di passaggio in maniera visibile. Puntando sull'abbigliamento (anche le otr di colore almeno gli stivali bianchi li usano per farsi vedere..) attirano l'attenzione dei clienti che rallentano, controllano e nel caso si fermano. Di solito poi i luoghi scelti danno la possibilia' alle vetture di poter accostare senza creare intralcio al traffico anche solo per scambiare due chiacchere.
Loro invece sono in abbigliamento casual zero appeal, in un tratto di strada alberato con spartitraffico centrale che impedisce il sorpasso se una vettura si ferma, a lato ci sono sempre auto parcheggiate a spina di pesce e loro sono dall'altra parte del marciapede, una appoggiata dietro un albero, l'altra addirittura all'angolo dell'edificio.
Potresti obiettare che quelle che stanno sui viali sono in condizioni simili ma almeno sono visibili, se ti fermi c'e' una corsia di sorpasso disponibile e se decidi di provare salgono in auto e ripartirte verso mete piu' consone, tipo un parcheggio o un loftino economico.
Queste due invece ti invitano ad andare a piedi nel retro bottega.... ti sembra normale ?
Io continuo a pensare che sia sospetta la cosa.... di guai con le OTR ce ne sono gia' abbastanza dal momento che ti fermi, andare a mettersi in situazioni poco chiare e poco consuete non ci penso per niente... :big_boss: