[INFO] COPPIA RUMENE - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Reaction score
78
Qualcuno ha testato le 2 ragazze rumene che stanno in via Pistoiese davanti a Trony? sono giovanissime e magre , non vogliono trombare in auto ma ti vogliono portare a piedi in una stradina. Non mi sono fidato ma mi attizzano.

Le ho viste qualche sera fa, non mi hanno ispirato grande fiducia.

Una stava svogliata sulla strada a rifarsi le unghie, l'altra quasi nascosta appoggiata all'angolo dell'edificio, quasi a fare da palo.

Avevo letto di questo thread e quindi mi sono saltate all'occhio, non mi sono potuto fermare perche' avevo in macchina con me la bimba e non era proprio il caso.

In ogni caso non mi e' sembrato che avessero il classico atteggiamento da OTR in attesa di clienti, la qual cosa e' molto sospetta...

Power ha scritto:
In ogni caso non mi e' sembrato che avessero il classico atteggiamento da OTR in attesa di clienti, la qual cosa e' molto sospetta...
Perdona la curiosità... come definisci "sospetto" in questo caso? :unknw:

darkar ha scritto:
Power ha scritto:
Perdona la curiosità... come definisci "sospetto" in questo caso? :unknw:

Beh l'atteggiamento tipico da OTR e' quello di mettersi in luoghi di passaggio in maniera visibile. Puntando sull'abbigliamento (anche le otr di colore almeno gli stivali bianchi li usano per farsi vedere..) attirano l'attenzione dei clienti che rallentano, controllano e nel caso si fermano. Di solito poi i luoghi scelti danno la possibilia' alle vetture di poter accostare senza creare intralcio al traffico anche solo per scambiare due chiacchere.

Loro invece sono in abbigliamento casual zero appeal, in un tratto di strada alberato con spartitraffico centrale che impedisce il sorpasso se una vettura si ferma, a lato ci sono sempre auto parcheggiate a spina di pesce e loro sono dall'altra parte del marciapede, una appoggiata dietro un albero, l'altra addirittura all'angolo dell'edificio.

Potresti obiettare che quelle che stanno sui viali sono in condizioni simili ma almeno sono visibili, se ti fermi c'e' una corsia di sorpasso disponibile e se decidi di provare salgono in auto e ripartirte verso mete piu' consone, tipo un parcheggio o un loftino economico.

Queste due invece ti invitano ad andare a piedi nel retro bottega.... ti sembra normale ?

Io continuo a pensare che sia sospetta la cosa.... di guai con le OTR ce ne sono gia' abbastanza dal momento che ti fermi, andare a mettersi in situazioni poco chiare e poco consuete non ci penso per niente... :big_boss:

c'e' andato un mio amico.. mi ha detto di aver trombato una delle due che e' totalmente strabica... la bimba e' parecchio teenager e piuttosto sperduta... insomma alle prime armi. L'altra sua amica e' un po' piu' sveglia ma entrambe sembrano arrivate dal liceo alla strada.. Rumene.
Non ha avuto alcun problema per la location dato che ha infilato la macchina nella stradina privata di Trony. Tra l'altro essendo stradina privata e ben occultata non ci dovrebbero essere problemi di tipo "legale".
Solo che chiedono urbana - 10 invece che urbana -20 e lui non ha trattato.

Boh, vedo se una sera cio' il morbo e ne pigio una... se intanto qualcun'altro vuole verificare....

Indietro
Alto