CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ortofio
RIFERIMENTO INTERNET :
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valery-trans-stefania-trans-v9hk52230176
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliane
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simili
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, BBJ, anal, fetish
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: trav molto femminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/xl
ATTITUDINE: attive
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33415971
LA MIA RECENSIONE: Sono appena uscito dalle transgatte in questione. Luogo facilmente reperibile ma solo in motorino a causa dei parcheggi in quel di Via Cavour.
Dopo la telefonata di rito nei pressi del civico e descrizione del percorso per raggiungerle, mi sono trovato davanti al portoncino che si è aperto lontano da occhi indiscreti. Appena chiusa la porta ho ammirato Stefania, tenuta sexy, calze a rete, vertiginosi tacchi a spillo, corpetto in latex, capelli castani lunghi e mossi, ci siamo subito salutati con un bel FK mentre Valery era in bagno e ci ha raggiunti dopo pochi secondi. Anche lei ben attrezzata con calze, tacchi a spillo e un prillo niente male (24 circa). Abbiamo subito fatto amicizia con vari toccamenti, FK, e, mente Ste mi porgeva il suo pirillo (a dire il vero al momento poco reattivo), Valery già pronta, dopo averlo "vestito" ha appoggiato il suo bello tosto nel mio orifizio. Mente l'una mi pompava il culo, l'altra mi pompava nella bocca, solo a questo punto il pirillo di Ste ha cominciato a destarsi dimostrandosi all'altezza della situazione. Mentre ci prendevo sempre più gusto, Valery mi ha proposto in aggiunta al rate concordato per una sua venuta on face, ma ho declinato l'invito .... Continuava in pompaggio e dopo minuto abbondante mia venuta, pulizia di rito nel bagno devo dire profumato e pulito e bacio di arrivederci. Mentre uscivo ho riconosciuto Valery .... si tratta di Naty Fusaro, alla quale volevo ià far visita qualche tempo fa.
Comunque, prima esperienza con 2 transgatte, un po' frettolose, anche se ben dotate, gentili, pulite.
Un saluto