[INFO] CP BARBARA E SAMANTHA RIMINI PICCOLE TRASGR

Reaction score
22
Fortunato ha scritto:
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Olindo, te le vai a cercare tutte tu :rofl: se ne era già parlato, trattasi di due travoni imparruccati :bad: :biggrin:

E dove se n'è parlato amico mio? :sorry:

proprio qui sul forum, forse utilizzavano altri nomi, ma ricordo bene di aver letto che sono due travoni (seppur ben dotati)

:bye:

Non mi fido, voglio leggere dove sarebbe scritto, indicami il thread amico mio :beee:
Quella di destra, Barbara, se è vera mi attizza alquanto quindi dimmi subito dove ne parlano!! :punish:
(scherzo ovviamente :biggrin: )
ma insomma, un link o altro? :unknw:

Fortunato ha scritto:
questo è uno: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=307&t=38715

e ricordo che sul forum c'era un'altra discussione, ma le tipe usavano un altro nome. :bye:

Sei un'enciclopedia vivente amico mio! :yahoo:
Però i link di Wax sono scaduti e le foto dei presunti travelli così come li ha fatti mamma non si vedono più :mda:
Amico Fortunato ho voglia di buttarmi così ne esco doppiamente pestato se voglio andarmene :vava: se qualcuno avesse info in merito!! Anche quello del link che mi hai postato, fa tutta una gran storia ma non dice poi nulla, va lì e se ne va senza entrare :treaten:

caro OLINDO, io sono nel forum soltanto da un paio di mesi ma ho letto tutte le tue disavventure e ti sono vicino con simpatia e solidarietà, però ha ragione FORTUNATO, te le vai proprio a cercare, sembri un fantozzi che , se non è seguito dalla nuvoletta, corre a mettercisi sotto volontariamente. un abbraccio affettuoso. priapo

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
questo è uno: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=307&t=38715

e ricordo che sul forum c'era un'altra discussione, ma le tipe usavano un altro nome. :bye:

Però i link di Wax sono scaduti e le foto dei presunti travelli così come li ha fatti mamma non si vedono più :mda:
Amico Fortunato ho voglia di buttarmi così ne esco doppiamente pestato se voglio andarmene :vava: se qualcuno avesse info in merito!! Anche quello del link che mi hai postato, fa tutta una gran storia ma non dice poi nulla, va lì e se ne va senza entrare :treaten:

Sono 2 trav spisellati.. :rofl:

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:

Olindo non credo ci siano notizie più sicure di quelle già postate, e questo già dovrebbe farti insospettire. Di sicuro nei link che aveva postato waxema si vedeva benissimo che le due tipe erano (e sono) dei travoni. Ora le cose sono due: se ti piacciono le supercazzute allora potresti rischiare e andarci, se invece cerchi la femminilità allora non c'è altro da ricercare perchè l'unica cosa certa è proprio il loro aspetto estetico: sono due travoni. Ma se per te conta soprattutto il pirillo allora potrebbero andare bene perchè la dote di entrambe sembra importante. Però se decidi di andare stai attento a non ritirarti, perchè stavolta ti pestano in due :biggrin:

priapo12 ha scritto:
caro OLINDO, io sono nel forum soltanto da un paio di mesi ma ho letto tutte le tue disavventure e ti sono vicino con simpatia e solidarietà, però ha ragione FORTUNATO, te le vai proprio a cercare, sembri un fantozzi che , se non è seguito dalla nuvoletta, corre a mettercisi sotto volontariamente. un abbraccio affettuoso. priapo

Olindo è unico, sulle sue disavventure potrebbe scriverci un libro :rofl:

waxema ha scritto:
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
No Fortunato..come già detto..avevano 2 pisellini... :rofl:

Ci andiamo insieme Wax? :biggrin:
Ma perchè??? In due fanno una Tamara(forse) ma potrebbero intrattenerti davanti(bocca) e dietro(ano) insieme...e magari darti pure un fracco di botte... :rofl:

Ma ce l'avete con me? :sorry:

priapo12 ha scritto:
olindo ha scritto
Ma ce l'avete con me?

nooo mi sembrano tutti commenti affettuosi, dovrebbero farti piacere
...gli piacciono di più le botte...è la sua anima masochista che prevale....eddai..!! :rofl:

Indietro
Alto