[INFO] Cristina - OTR - Peschiera del Garda (VR) SS11

Reaction score
7
Ciao tutti,tempo fa stazionava sulla ss11 dopo la rotonda di San Benedetto ( 150 mt sulla sx ) una ragazza di nome Cristina ( sempre se vero ) di origine albanese,capelli a cassetto lisci mori,sui 30 anni
Andai con lei in macchina ( ma parlo di anni fa )per una velocità urbana con +20 concedeva anche lato B.
Poi con le varie retate dei puffi mi disse che si poteva fare a casa da lei a Rivoltella in un residence sulla strada più o meno difronte alla pizzeria con un cavallo ( finto ) fuori sul piazzale.Mi ricordo che con 70 si poteva fare l'incontro ( base ovviamente .
Successivamente si trasferì in Zona Boschetti vicino alla multinazionale che che è della zona conosce,anche li il rate è sempre stato uguale e anche i servizi da lei proposti.
Arrivo al dunque,l'ultimo incontro con la ragazza in questione risale a molto molto tempo fa,e guardando la rubrica del telefono sono incappato nel suo numero ma che risulta staccato ( plausibile la cosa visto gli anni passati)
Qualcuno ha capito di chi sot parlando e che mi può dare una mano ?

Ciao e grazie a tutti

Reaction score
910
penso che per molti anni fa si possano ipotizzare anche 6-7 o giu di li, o sbaglio? ero un grosso consumatore della sr11 veronese, talvolta costretto a fermarmi ben prima per figaggine calamitosa che mi impediva di andare oltre (chi partiva da corso milano in città era da fare beato se arrivava all'auchan senza consumazioni, e santo se arrivava a castelnuovo...figuriamoci a san benedetto!! :rofl:), ma non ricordo presenze oltre castelnuovo da molti molti anni, un lustro minimo...ma potrei sbagliarmi di qualche mese :wink:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Si si parla di 4/5 anni sulla SS prima delle grandi retate per capirsi,poi solo in casa mi raccontava perché fuori non era più possibile,causa repressione by puffi

Commenta
Alto