[INFO] Cristina - OTR - strada Binasca - Carpiano

C

conigliettojack

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi passo spesso per lavoro dalla strada binasca e all'altezza di Carpiano(per l'esattezza tra la rotonda del camping industriale carpiano e la rotondina dell'entrata di Carpiano nello spiazzo sulla destra in direzione Binasco),ed ho avuto il piacere di conoscere una ragazza bionda Cristina ,russa, sulla trentina che però non vedo più da un po'.Aveva un'audi A6 nera s.w. che parcheggiava piu indietro vicino a Francolino,e per me era parecchio figaaaa!Qualcuno di voi ha avuto il piacere di "provarla"(io l'ho solo intervistata una volta),oppure sapete se puo aver incominciato a lavorare in appartamento?Grazie in anticipo.Vi saluto

Reaction score
0
Ciao ragazzi passo spesso per lavoro dalla strada binasca e all'altezza di Carpiano(per l'esattezza tra la rotonda del camping industriale carpiano e la rotondina dell'entrata di Carpiano nello spiazzo sulla destra in direzione Binasco),ed ho avuto il piacere di conoscere una ragazza bionda Cristina ,russa, sulla trentina che però non vedo più da un po'.Aveva un'audi A6 nera s.w. che parcheggiava piu indietro vicino a Francolino,e per me era parecchio figaaaa!Qualcuno di voi ha avuto il piacere di "provarla"(io l'ho solo intervistata una volta),oppure sapete se puo aver incominciato a lavorare in appartamento?Grazie in anticipo.Vi saluto
Anch'io non la vedo più.l'ho testata una quindicina di volte in auto e Motel

Commenta
Reaction score
0
edit: pubblicazione di informazioni relative alla vita privata dell'esercente oggetto del thread

Commenta
C

conigliettojack

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
purtroppo il mio rammarico è quello di non essere riuscito a testarla....se dovesse ricomparire secondo te merita di più in auto o in motel?

Commenta
Reaction score
0
è tornata

per vostra info è tornata con viso al botulino. per il resto è sempre cordiale e simpatica

Commenta
Alto