[INFO] Cristina trans - Agnano (NA) - Bakecaincontri

credo si tratti della stessa che di sera opera in auto alla stazione di servizio di Via Scarfoglio

non ricordo il suo nome di fb, mi pare Stefania, ma è abbastanza nota nel panorama ts napoletano

p.s. mi pare che 2 anni fà mi feci fare un pompino in auto

troppo giunonica x me, mi piacciono o meglio mi piacevano le ts tipo velina

mi ricordi il suo cognome su fb ?

gracias

Io spero che non se lo ricordi. Se invece se lo ricorda e lo scrive, vi faccio bannare entrambi per un mesetto, dato che sono anni che ripetiamo in tutte le salse che i riferimenti dei social network non sono accettati. Qua chiediamo pure il cognome.... Già che siamo in periodo, domandiamo pure il modello unico?

Io spero che non se lo ricordi. Se invece se lo ricorda e lo scrive, vi faccio bannare entrambi per un mesetto, dato che sono anni che ripetiamo in tutte le salse che i riferimenti dei social network non sono accettati. Qua chiediamo pure il cognome.... Già che siamo in periodo, domandiamo pure il modello unico?

no pè carità !!

poi dopo un mese avrei un papello così di rece da fare masto !!

piuttosto Hawk, parlando di cose serie ... ma a me il titolo di Certified Punter quando me lo date ?!

mi faccio un culo quadrato x voi !!

Guagliù che vrenzola!

Scusate se mi intrometto, ma la nostra T-amica essendo arrivata sulle coste adriatiche (zona a me congegnale, chiedo cortesemente per i NON partenopei tale espressione "vrenzola" si riferisce alla eccelsa qualita' della nostra T-amica oppure alla sua pessima qualita' ?? Per caso e' italiana??
Grazie per le risposte !!

trovata su Google la risposta: è una donna di Napoli che è molto terra terra, cioè molto poco fine: mettiamola così! E' corretto ?? sempre grazie !!!

Scusate se mi intrometto, ma la nostra T-amica essendo arrivata sulle coste adriatiche (zona a me congegnale, chiedo cortesemente per i NON partenopei tale espressione "vrenzola" si riferisce alla eccelsa qualita' della nostra T-amica oppure alla sua pessima qualita' ?? Per caso e' italiana??
Grazie per le risposte !!

trovata su Google la risposta: è una donna di Napoli che è molto terra terra, cioè molto poco fine: mettiamola così! E' corretto ?? sempre grazie !!!

.. pur non conoscendo il / la protagonista della vs discussione ma conoscendo il ns dialetto posso assicurarti che la traduzione che citi da google è quanto di più simile alla parola VRENZOLA ...

Indietro
Alto