INFO Cristiny La cavalla di RAZZA - LATINA

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
290
Ragazzi, ma sto "porcino" da dove spunta? :mda: :mda:
Probabilmente per i vecchi punters è arcinota, ma sotto lo pseudonimo "Cristiny" la funzione cerca non mi restituisce nulla!
Immagino sia un trav da competizione, ma magari a qualcuno è piaciuto?
Quindi...parliamone.
 
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
trav pulito , serio, con una sberla durissima ed ingombrante che ama usare a lungo e se concessogli con cattiveria...ma le piace proprio...
per amanti del randellone duro a lungo e molto a fondo..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
290
  • Creatore Discussione
  • #4
ciupo ha scritto:
trav pulito , serio, con una sberla durissima ed ingombrante che ama usare a lungo e se concessogli con cattiveria...ma le piace proprio...
per amanti del randellone duro a lungo e molto a fondo..

Grazie "ciupo", immagino che le tue siano info di prima mano...cioè, l'hai testato.
Magari potresti darmi maggiori dettagli?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
563
Reaction score
194
Cari colleghi, non vorrei fare da guastafeste ma questo 3d è nella sezione sbagliata. Dovevate aprirlo nella pagina "Tutte le province del Lazio" e non su Roma

Mod 2:10fn1xu2Ora è a posto[/legend:10fn1xu2]
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
290
  • Creatore Discussione
  • #6
playtnt ha scritto:
Cari colleghi, non vorrei fare da guastafeste ma questo 3d è nella sezione sbagliata. Dovevate aprirlo nella pagina "Tutte le province del Lazio" e non su Roma

Hai ragione, la colpa è mia.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
290
  • Creatore Discussione
  • #8
:yahoo: grande "old"....scommetto che fai l'avvocato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
290
Mi scuso con te Echoes per il clamoroso ritardo, ma avevo dimenticato questo post.
No, purtroppo non ho avuto occasione, ma mi sono convinto che sarebbe mooooolto divertente!
Non mancherò di recensire se mai dovessi incontrare questa "cavalla di razza".
Saluti.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.993
Reaction score
15.765
Località
Cosenza
index:33429814xx
 

Allegati

  • cristiny1.jpg
    cristiny1.jpg
    22,3 KB · Visite: 172
  • cristiny2.jpg
    cristiny2.jpg
    87,7 KB · Visite: 178
  • cristiny3.jpg
    cristiny3.jpg
    61,1 KB · Visite: 143
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
59
Reaction score
74
Ciao sono nuovo del forum ma volevo rendere omaggio alla mitica Cristiny xxxl che ho frequentato assiduamente x 3 anni quando risiedevo a Latina. Volevo esaudire la tua richiesta postando questa rece...
L'HO TESTATA VARIE VOLTE SIA DA ATT. CHE DA PASS.QUANDO RICEVEVA IN ZONA LATINA CENTRO, E' UNA VERA FORZA DELLA NATURA, UN VERO CAVALLO IMBIZZARRITO, CE NE VUOLE PER DOMARLA, MOLTO PIU' ATTIVA CHE PASSIVA E SE PRENDE IL SOPRAVVENTO, PER GLI AMANTI DEL GENERE, ASSAI DOMINANTE. DOTAZIONE 23CM. ABBONDANTI FA' TUTTO ED E' MOLTO ACCOMODANTE IL RATE DI PARTENZA ERA DI 50 MA CON QUALCOSA IN PIU' (+20/30) TI DIVERTI DAVVERO ALL'INFINITO.
Spero di esserti stato d'aiuto a te e a tutti gli amici assidui frequentatori di gatte tx.
P.S. Un consiglio non andare da lei se sei ver....llo, te apre in 2.
A presto...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
ciao holmes,non'è che magari potresti darci qualke info riguardo al suo aspetto fisico,ad esempio il viso che dalle foto è oscurato.
mica sai se è ancora a latina? un'ultima cosa perche non ci fai una bella recensione a mestiere?ciao a presto
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
Ciao sono nuovo del forum ma volevo rendere omaggio alla mitica Cristiny xxxl che ho frequentato assiduamente x 3 anni quando risiedevo a Latina. Volevo esaudire la tua richiesta postando questa rece...
L'HO TESTATA VARIE VOLTE SIA DA ATT. CHE DA PASS.QUANDO RICEVEVA IN ZONA LATINA CENTRO, E' UNA VERA FORZA DELLA NATURA, UN VERO CAVALLO IMBIZZARRITO, CE NE VUOLE PER DOMARLA, MOLTO PIU' ATTIVA CHE PASSIVA E SE PRENDE IL SOPRAVVENTO, PER GLI AMANTI DEL GENERE, ASSAI DOMINANTE. DOTAZIONE 23CM. ABBONDANTI FA' TUTTO ED E' MOLTO ACCOMODANTE IL RATE DI PARTENZA ERA DI 50 MA CON QUALCOSA IN PIU' (+20/30) TI DIVERTI DAVVERO ALL'INFINITO.
Spero di esserti stato d'aiuto a te e a tutti gli amici assidui frequentatori di gatte tx.
P.S. Un consiglio non andare da lei se sei ver....llo, te apre in 2.
A presto...


non vorrei fare il rompi balle di turno ma questa frase che riporti l'avrò letta 3 o 4 volte su tgatte differenti, questo quì sotto l'ho trovato su gnoccaforum ma ce ne sono altri.. o non hai voglia di scrivere allora fai copia e incolla con tutte le tue rece il chè mi sembra assurdo visto che ti ci si registra su un forum per condividere esperienze perciò si presume che un minimo di voglia ci sia, oppure tu con ogni trans paghi e ricevi le stesse prestazioni,, baahhhh mistero tuo holmes


Newbie


Karma: 1
Offline

Posts: 5


Re:Cristiny XXL
« Rispondi #4 on: Maggio 03, 2012, 15:16:50 pm »

--------------------------------------------------------------------------------

HA PERFETTAMENTE RAGIONE IL NS. AMICO SNIPER22, IO L'HO TESTATA VARIE VOLTE SIA DA ATT. CHE DA PASS.QUANDO RICEVEVA IN ZONA LATINA CENTRO, E' UNA VERA FORZA DELLA NATURA, UN VERO CAVALLO IMBIZZARRITO, CE NE VUOLE PER DOMARLA, MOLTO PIU' ATTIVA CHE PASSIVA E SE PRENDE IL SOPRAVVENTO, PER GLI AMANTI DEL GENERE, ASSAI DOMINANTE. DOTAZIONE 23CM. ABBONDANTI FA' TUTTO ED E' MOLTO ACCOMODANTE IL RATE DI PARTENZA ERA DI 50 MA CON QUALCOSA IN PIU' (+20/30) TI DIVERTI DAVVERO ALL'INFINITO.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
33
Località
Roma
Mi scuso con te Echoes per il clamoroso ritardo, ma avevo dimenticato questo post.
No, purtroppo non ho avuto occasione, ma mi sono convinto che sarebbe mooooolto divertente!
Non mancherò di recensire se mai dovessi incontrare questa "cavalla di razza".
Saluti.

Amori ora sono io che mi scuso con te perchè ho visto solamente ora la tua risposta ! Grazie 1000 per la tua info comunque....

Spero che questo thread ci tenga aggiornati per quando ritorna la tipa a Latina :)
 
Commenta
Alto