[INFO] CRYS DHULLG - BAKEKA - BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Allegata matrice.

P.s. ...corrisponde a foto.
 

Allegati

  • dhullg.rar
    84,9 KB · Visite: 132
Commenta

papiro2

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
testata circa un anno fredda non frettolosa ma insignificante. non ti fa" sbirulinare saluti
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
BOH?
IO MI SONO TROVATO BENE... MI HA ANCHE OFFERTO DEL VINO, E LA SCOPATA E STATA BUONA DALL'INIZIO ALLA FINE
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
QUALCUNO INVECE CONOSCE TAYRA OLIVEIRA???' PLEASE LET ME KNOW.. VORREI PASSARE A TROVARLA SE è BUONA!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
mnicola ha scritto:
QUALCUNO INVECE CONOSCE TAYRA OLIVEIRA???' PLEASE LET ME KNOW.. VORREI PASSARE A TROVARLA SE e' BUONA!!!
Nicola,usa il Cerca..che c'è materiale al riguardo...Regole box viola in alto per le richieste [INFO] :rtfm: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ecco il fffeeeeeeenomeno di turno
leggi quiCollegamento alla pagina web non disponibile
e qui Collegamento alla pagina web non disponibile
e sei pregato di presentarti nell apposita sez "il piacere è tutto mio " :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
grazie... trovate le info che cercavo

invece per chi cercava info su crys dhullg... posso dire è quella della foto... sempre reattiva e che quelle due tre volte che l'ho visitata mi son divertito... non è stata la solita svuotata di palle!!! poi.... "de gustibus"

saluti nicola :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
buon giorno a tutti mi trovo a scrivere a coloro che hanno lasciato un post su di me. Io sono accompagnatrice e ragazza immagine per eventi e metto passione nel mio lavoro... capisco pero che tante volte qualcuno voglia un rapporto che va al di la del lavoro e si senta offeso dai miei rifiuti. Questo pero non deve far inventare storie fantasiose sul mio conto quale ad esempio che uso una parrucca nera!!!! Chi mi ha frequentato e mi conosce lo sa!!! Fortunatamente non ho bisogno di ingannare nessuno ma purtroppo qualche persona si diverte a parlare male solo x il gusto di farlo!!!! A tutti gli altri un grosso bacio dalla vostra crys dhullg
:thank_you2:

[typo_info:2njyvydv]IL MESSAGGIO E' STATO INSERITO DOPO AVERE RICEVUTO L'APPROVAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE[/typo_info:2njyvydv]
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
crysdhullgbologna ha scritto:
buon giorno a tutti mi trovo a scrivere a coloro che hanno lasciato un post su di me. Io sono accompagnatrice e ragazza immagine per eventi e metto passione nel mio lavoro... capisco pero che tante volte qualcuno voglia un rapporto che va al di la del lavoro e si senta offeso dai miei rifiuti. Questo pero non deve far inventare storie fantasiose sul mio conto quale ad esempio che uso una parrucca nera!!!! Chi mi ha frequentato e mi conosce lo sa!!! Fortunatamente non ho bisogno di ingannare nessuno ma purtroppo qualche persona si diverte a parlare male solo x il gusto di farlo!!!! A tutti gli altri un grosso bacio dalla vostra crys dhullg
:thank_you2:
sarebbe molto gradito che prima di tutto ti presentassi nel apposita sezione "il piacere è tutto mio "
che leggeggii con attenzione regolamento e policy http://www.punterforumitalia.com/policy.php :rtfm:
e di contattare con gli amministratori visto la tua attività :big_boss:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
...il solito cavalier zelante..certo che sono organizzate tutte con lo scrivente nostrano ste brasileiras... :biggrin:

P.s. ..ecche sarà mai sta tiritera della parrucca che ne fanno tutte una questione personale di discredito..?? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
waxema ha scritto:
...il solito cavalier zelante..certo che sono organizzate tutte con lo scrivente nostrano ste brasileiras... :biggrin:

P.s. ..ecche sarà mai sta tiritera della parrucca che ne fanno tutte una questione personale di discredito..?? :spiteful:

e se al mio prossimo incontro mi presentassi anche io con la parrucca :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
...il solito cavalier zelante..certo che sono organizzate tutte con lo scrivente nostrano ste brasileiras... :biggrin:

P.s. ..ecche sarà mai sta tiritera della parrucca che ne fanno tutte una questione personale di discredito..?? :spiteful:

e se al mio prossimo incontro mi presentassi anche io con la parrucca :mda:
bionda , mora o rossa :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto