[INFO] DANA - OTR Notturna - REZZATO (BS)

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
trattasi dell'amica di Denisa (credo) e si trova qui
http://maps.google.com/maps?q=45.507214 ... 52.56,,0,5
(notare QUANTA GENTE C'E' ahahahha, si vede che passava la Mille Miglia)

Mi attizza tantissimo perchè fisicamente assomiglia a questa come culo, gambe, vita, fianchi:
01-0315185639T.jpg

So che la sua amica si chiama Denisa e lei Dana. Di Denisa c'è rece ma è troppo magrina per me, volevo sapere se qualcuno ha testato questa cavalla in salute di nome DANA, con sguardo... un pò altezzosa... da "vigliacca" (nel senso buono), ma che se le chiedi info ti ipnotizza con gli occhi
 
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Sei un mito. Praticamente come lo slogan di quella nota marca di pasta...
Dove c'è culona... c'è open... :biggrin:
Poichè condivido molto dei tuoi gusti, ho notato anch'io la suddetta cavalla che veste spesso con pantalone attillatissimo scuro oppure leopard: davvero un telaio degno di nota (raga, quello che si dice un gran paio di chiappe!!!) e quell'aria sostenuta preludio di missile anche se non è detto... E' strano che non sia ancora recensita visto che mi risulta parecchio attiva. Per ragioni di nappo purtroppo la zona per me è offlimits se non ad orari tipo le 3-4 am, orari che per altro le tipe non fanno e che nemmeno io faccio se non nella stagione estiva.
Ovviamente tutto quanto scritto vale se non cadrò in tentazione :w00tmesalia: per la quale mi sento di promettere adeguata recensione...

Salutoni.
cippo

P.S. macchè 1000 miglia... è che era presto: aspettavano tutti le tipe... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Io e te identici gusti : anche se a me piacciono solo bianche (non per razzismo)
Ricordo ricordo...

Cmq ragazzi, cercate di capire: io per "culona" intendo i culi alla tinto Brass, non spaventatevi, non immaginatevi una cicciona questa Dana... tutt'altro

Speriamo in Elgatonero che intervista spesso la amica di Dana: Denisa
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #4
Non riesco a togliermela dalla mente questa FEMMINA.

Oggi surfavo un po su internet e ho trovato immagini che credo possano rendere come sia questa Dana:

http://www.peniscult.com/big-cock/facia ... -cock-meet
http://www.bangbrosnetwork.com/t1/intro ... hj7408&i=4
http://www.freechickz.com/_bagbr/ff7436/pic08.jpg
http://www.hgclub-movies.net/hgclub/bbo ... as/02zeli/

Come antipasto me la prenderei così
briella-143.jpg

http://www.mybigasses.com/galleries/bri ... d04ac.html

Se qualcuno mi da info su Dana e mi dice che denudata è comE questa divinità... e si comporta bene... mi farebbe piacere! Ha sempre leggings lucidi neri o pantaloni attillati leopardati che mettono molto in evidenza la perfezione del lato B ma... se qualcuno ha toccato e visto con mano, molto meglio
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Premessa nr.1 :
openeyesbm ha scritto:
Ciao Gato
Spero di non abusare della tua pazienza, ma credo tu non abbia visto un thread a cui tengo molto: Dana (Rezzato) amica di Denisa: http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=364&t=39743

Riesci a dirmi se la conosci? Grazie!
Ma come ti salta in mente di occupare un' altro thread, in cui si parla di cose totalmente differenti, per "ricordarmi" il tuo interesse per Dana???
Scusa ma davvero lo capisco poco, soprattutto perchè se ti piace tanto(e ti cito:
openeyesbm ha scritto:
Non riesco a togliermela dalla mente questa FEMMINA.
) com'è che non ti sei ancora occupato di lei, inteso come trombata dico.
Giusto per dovere di cronaca, e non prenderla sul personale, ho segnalato il tuo intervento all' admin, perchè almeno lì dov'è è adesso, beh è proprio da cancellare.

Premessa nr.2:

openeyesbm ha scritto:
Se qualcuno mi da info su Dana e mi dice che denudata è comE questa divinità... e si comporta bene... mi farebbe piacere! Ha sempre leggings lucidi neri o pantaloni attillati leopardati che mettono molto in evidenza la perfezione del lato B ma... se qualcuno ha toccato e visto con mano, molto meglio
cippolappo ha scritto:
E' strano che non sia ancora recensita visto che mi risulta parecchio attiva.
Mi preoccupa il fatto che ancora si speri che qualcuno condivida informazioni...
Almeno per esperienza personale, ho potuto a malincuore appurare che nonostante alcune delle girls nella piazza bresciana siano molto gettonate(vedi a livello diurno, ma anche notturno) e caricate a nastro, a parte che dal sottoscritto e da pochissimi altri qui sul forum non se n'è mai parlato.
Ma al contrario il numero di visite alle discussioni riguardo gli incontri continua ad aumentare, mentre i contributi "reali" e le esperienze riportate no.

Contributo:
Come già detto, conosco bene Denisa, anche se sinceramente per me conoscerla bene non vuol dire solo essersela scopata 4/5 volte...tra l'altro l'opzione motel con lei almeno per ora non l'ho mai sfruttata quindi è una conoscenza ancora deficitaria.
Dana, a memoria, dovrebbe essere presente da quest'autunno.
In fine estate lì a Treponti mi ero fatto sia Denisa, e successivamente Karina, ma Dana ancora non c'era...sennò mi facevo anche lei.
openeyesbm ha scritto:
questa cavalla in salute di nome DANA, con sguardo... un pò altezzosa... da "vigliacca" (nel senso buono), ma che se le chiedi info ti ipnotizza con gli occhi
Confermo lo sguardo da vigliacca, che personalmente mi piace molto.
Almeno fino adesso, non avendola mai trovata da sola, non son mai riuscito nemmeno ad intervistarla.
Una volta mi ci son fermato in compagnia di un mio amico, l'idea era di caricarle entrambe, il mio amico con Denisa, io con Dana, ma purtroppo non abbiam raggiunto un' accordo favorevole e quindi abbiamo al momento rimandato.(per la cronaca, volevano 100 a testa, più motel, per una mezz'oretta di divertimento)

Mi spiace non potervi quindi aiutare, almeno per adesso, ma sicuramente appena avrò qualche notizia più fresca sarà un piacere poterla condividere.
Nel frattempo, vi ricordo che a volte è così bello "scoprire" le cose da soli...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie e non la prendo sul personale.
Se non ho rispettato delle regole hai fatto bene a segnalarmi, come fanno bene a dare 500 (o 300) euro di multa i vigili anche a chi si ferma a parlare con le ragazze, perchè questo accade in zona SS.11 Peschiera del Garda - Verona.
Essere inflessibili è giusto e non lo dico con falsa ironia. Io sono una persona che in genere tende a chiudere un occhio ma siamo tutti diversi. Sei tu dalla parte del giusto, non io.
Mi son permesso di segnalare questa cosa là (sbagliando) perchè non sapevo in che altro modo fartelo sapere ed eri l'unico (da quel che leggo) che aveva fatto alcune volte Denisa, che è sempre con lei. Quindi eri la mia unica ancora di salvezza.

Il mio storico:
Grave crisi finanziaria personale mi ha stroncato negli ultimi 18 mesi, quindi a parte una tettutissima naturale alta 193, il sogno di una vita (che non linko qui per non essere risegnalato), un'altra alta 185 che ho recensito, mi son dato la regola che non posso più fruire per alcuni mesi. Fruisco solo se si tratta di qualcosa di eccezionale. Dana fisicamente, per i mei gusti lo è, è perfetta, solo che ha un alto rischio di essere un missile per lo sguardo che ha, per questo era importantissimo per me. Se butto 50 caramelle (più altre 30 di viaggio) mi rodo l'anima in questo momento, mentre se fosse successo 2 anni fa, mi sarei buttato, testato e recensito.
Altro storico: quelle che mi son fatto le ho recensite. Il sogno sarebbe quello di recensire molto di più (ma dovrei farmene molte di più).
Aspettando tempi migliori, grazie comunque Gato.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Caro open,

effettuato il Dana test... il sedere è davvero ottimo ma il tuo paragone fotografico di cui sopra mi pare un po' azzardato e forse più confacente alle forme di una biondazza (spesso in compagnia di una mora più filiforme) che si trova verso Mazzano all'altezza dell'ingresso al parcheggio del ristor. La Piol@ che mi riprometto di conoscere non appena l'aria sarà "pulita"...

Ah, la rece di Dana si trova qui...
http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=364&t=46396

Ciaoooo.
cippo
 
Commenta
Alto