Premessa nr.1 :
openeyesbm ha scritto:
Ciao Gato
Spero di non abusare della tua pazienza, ma credo tu non abbia visto un thread a cui tengo molto: Dana (Rezzato) amica di Denisa:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=364&t=39743
Riesci a dirmi se la conosci? Grazie!
Ma come ti salta in mente di occupare un' altro thread, in cui si parla di cose totalmente differenti, per "ricordarmi" il tuo interesse per Dana???
Scusa ma davvero lo capisco poco, soprattutto perchè se ti piace tanto(e ti cito:
openeyesbm ha scritto:
Non riesco a togliermela dalla mente questa FEMMINA.
) com'è che non ti sei ancora occupato di lei, inteso come trombata dico.
Giusto per dovere di cronaca, e non prenderla sul personale, ho segnalato il tuo intervento all' admin, perchè almeno lì dov'è è adesso, beh è proprio da cancellare.
Premessa nr.2:
openeyesbm ha scritto:
Se qualcuno mi da info su Dana e mi dice che denudata è comE questa divinità... e si comporta bene... mi farebbe piacere! Ha sempre leggings lucidi neri o pantaloni attillati leopardati che mettono molto in evidenza la perfezione del lato B ma... se qualcuno ha toccato e visto con mano, molto meglio
cippolappo ha scritto:
E' strano che non sia ancora recensita visto che mi risulta parecchio attiva.
Mi preoccupa il fatto che ancora si speri che qualcuno condivida informazioni...
Almeno per esperienza personale, ho potuto a malincuore appurare che nonostante alcune delle girls nella piazza bresciana siano molto gettonate(vedi a livello diurno, ma anche notturno) e caricate a nastro, a parte che dal sottoscritto e da pochissimi altri qui sul forum non se n'è mai parlato.
Ma al contrario il numero di visite alle discussioni riguardo gli incontri continua ad aumentare, mentre i contributi "reali" e le esperienze riportate no.
Contributo:
Come già detto, conosco bene
Denisa, anche se sinceramente per me conoscerla bene non vuol dire solo essersela scopata 4/5 volte...tra l'altro l'opzione motel con lei almeno per ora non l'ho mai sfruttata quindi è una conoscenza ancora deficitaria.
Dana, a memoria, dovrebbe essere presente da quest'autunno.
In fine estate lì a
Treponti mi ero fatto sia Denisa, e successivamente Karina, ma Dana ancora non c'era...sennò mi facevo anche lei.
openeyesbm ha scritto:
questa cavalla in salute di nome DANA, con sguardo... un pò altezzosa... da "vigliacca" (nel senso buono), ma che se le chiedi info ti ipnotizza con gli occhi
Confermo lo sguardo da vigliacca, che personalmente mi piace molto.
Almeno fino adesso, non avendola mai trovata da sola, non son mai riuscito nemmeno ad intervistarla.
Una volta mi ci son fermato in compagnia di un mio amico, l'idea era di caricarle entrambe, il mio amico con Denisa, io con Dana, ma purtroppo non abbiam raggiunto un' accordo favorevole e quindi abbiamo al momento rimandato.(per la cronaca, volevano 100 a testa, più motel, per una mezz'oretta di divertimento)
Mi spiace non potervi quindi aiutare, almeno per adesso, ma sicuramente appena avrò qualche notizia più fresca sarà un piacere poterla condividere.
Nel frattempo, vi ricordo che a volte è così bello "scoprire" le cose da soli...