[INFO] DANIELA NEW!! BERGAMO EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

... magari è "capace" ... :unknw: ........... aspettiamo a fare affermazione che potrebbero rivelarsi azzardate ..... vai a tastare Tu stasera ......... poi mi dici .... :yes:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
... magari e' "capace" ... :unknw: ........... aspettiamo a fare affermazione che potrebbero rivelarsi azzardate ..... vai a tastare Tu stasera ......... poi mi dici .... :yes:
ilcacciatore

Taci che sono 2 ore che provo....telefono sempre occupato.... :party:
a te andrà meglio..vai e colpisci... :rtfm:

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
... magari e' "capace" ... :unknw: ........... aspettiamo a fare affermazione che potrebbero rivelarsi azzardate ..... vai a tastare Tu stasera ......... poi mi dici .... :yes:
ilcacciatore

... lo farò ... ma non stasera !! ..... stanotte mi fionderò a Zingonia per farmi le ultime chiavate in camporela prima che il Ministro Maroni trasmetta i recenti sviluppi del DDL sulla sicurezza voluti dal Buon Pastore ai Prefetti ..... perchè il fenomeno, ormai, ha i giorni contati .... lodice il DDL ................ :biggrin:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore

... lo farò ... ma non stasera !! ..... stanotte mi fionderò a Zingonia per farmi le ultime chiavate in caporela prima che il Ministro Maroni trasmetta i recenti sviluppi sul DDL sulla sicurezza voluti dal Buon Pastore ai Prefetti ..... perchè il fenomeno, ormai, ha i giorni contati .... lodice il DDL ................ :biggrin:
ilcacciatore

Ma quindi con la DDL mascarata da Mara cosa cambierà...peggio di cosi...??!!??

levoyage ha scritto:
Ma quindi con la DDL mascarata da Mara cosa cambierà...peggio di cosi...??!!??

... Tenuto conto che costerebbe troppo economicamente incarcerarle ..... Tenuto conto che Tremonti non darà il suo benestare ai pagamenti da parte del governo di migliaia di biglietti aerei a spesedello Stato ...... Tenuto conto che le Forze dell'Ordine sono sotto organico e non si potrebbe adibirle tutte a dare la caccia a decine di migliaia di prostitute (qualcuno dovrà pur controllare i .................... Parlamentari ... ) .... Tenuto conto che sorgerebbero seri problemi collaterali a spingere il fenomeno nel chiuso degli appartamenti con una folle immane di troie dentro i condomìni delle nostre città
P.Q.M.
Il governo inasprirà le sanzioni amministrative a carico di puttane e ..................Puttanieri ......................................... :yes:

E comunque, su queste nuove disposizioni, ne discuteremo settimana prossima da Gad Lerner (l'Infedele), da Santoro (Annozero), da Floris (Ballarò), dalla Gruber (8 e mezzo), dalla Gabanelli (Report), da Vinci (Matrix), da Vespa (Porta a Porta), da Ilaria d'Amico (Exit) ... ormai Ruby ha rotto .......... il cazzo ..... e quelli di Avetrana non ritrattono più niente .... questi argfgomenti hanno esaurito la loro spinta propulsiva ... abbiamo una bella settimana guerrigliera davanti ....... sotto con le ospitate ............. Don Mazzi lo contatto io ... ho un filo diretto ... Tu prova a vedere qua http://www.lucciole.org/ .... poi vediamo di sentire il Gruppo Abele ...e poi la Caritas .. non può mancare ... e ancora vedremo di sentore organizzazioni che da anni operano nel settore della prostituzione e della tratta, come l'Asgi, Associazione On the Road, Cnca, Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute, Consorzio Nova, Dedalus, Save the Children .... insomma .. l'importante è coordinarsi .. ciò i palinsesti caldi ........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto