[INFO] Daniela - OTR - San Bonifacio (VR)

Reaction score
2
ciao a tutti
qualcuno a info su una certa Daniela che bazzica nei dintorni del bar Cif a san bonifacio??

bionda dicono sia da caldiero

grazie

Reaction score
8
L'allegato non si vede.Se è quella che immagino è in attivita da qualche anno nella zona Caldiero s.bonifacio e pare che sia anche na gran porcella.
Non l'ho mai testata..per me zona off limits.Conosco gente della zona e dicono che il rapporto qualita/prezzo sia accettabile.Di piu non so dirti.

Commenta
Reaction score
34
Cavolo sarebbe interessante andando spesso da quelle parti. Ma dove si mette e in che orari? Se mettete un allegato che si vede. ....

Commenta
Reaction score
34
Ma per caso...non sarà quella che passeggia spesso a piedi o in bicicletta mezza nuda in tutta la zona industriale di soave? Diciamo dal bar cif fino al bae evaos? Bassina bionda sempre mezza nuda e sempre di giorno?

Commenta
Reaction score
3
ciao raga,io non ci sono mai stato cmq molti conoscenti l'hanno frequentata,confermo che costa poco......l'ho vista diverse volte in zona.....cmq la tipa quando era arrivata a vr qualche anno fà aveva un gran fisico poi con il tempo si è molto deteriorato

Commenta
Reaction score
34
Vista ieri in bici davanti a gonzato...mamma mia colleghi. ..non si può guardare. .....mi sa anche di sporca. ....boo. .ma è italiana. .?

Commenta
Reaction score
0
Daniela dovrebbe essere Romena!!!! E comunque diciamo la verità rispetto a 2 o 3 anni fa è diventata un cesso che non si può vedere...!!! Poi di faccia non ne parliamo, mi sa che ci vuole il pelo sullo stomaco per andare con lei, ho capito che si risparmia ma cavoli non bisogna abbracciare il moto "basta che respiri"!!!!

Commenta
Reaction score
34
Infatti Manuel. .così le trovi pure gratis. ..e che cazzo. ...me devono pagare loro altro che. ...

Commenta
Reaction score
0
Daniela gira per caldiero ormai da anni,un tempo aveva un gran telaio e non faceva niente per nasconderlo...girava sempre con top trasparenti e fuso' senza slip,era pulita porca ed economica,purtroppo col tempo si è sfatta di brutto anche se la faccia è sempre stata pessima...

Commenta
Alto