Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'allegato non si vede.Se è quella che immagino è in attivita da qualche anno nella zona Caldiero s.bonifacio e pare che sia anche na gran porcella.
Non l'ho mai testata..per me zona off limits.Conosco gente della zona e dicono che il rapporto qualita/prezzo sia accettabile.Di piu non so dirti.
Ma per caso...non sarà quella che passeggia spesso a piedi o in bicicletta mezza nuda in tutta la zona industriale di soave? Diciamo dal bar cif fino al bae evaos? Bassina bionda sempre mezza nuda e sempre di giorno?
ciao raga,io non ci sono mai stato cmq molti conoscenti l'hanno frequentata,confermo che costa poco......l'ho vista diverse volte in zona.....cmq la tipa quando era arrivata a vr qualche anno fà aveva un gran fisico poi con il tempo si è molto deteriorato
Daniela dovrebbe essere Romena!!!! E comunque diciamo la verità rispetto a 2 o 3 anni fa è diventata un cesso che non si può vedere...!!! Poi di faccia non ne parliamo, mi sa che ci vuole il pelo sullo stomaco per andare con lei, ho capito che si risparmia ma cavoli non bisogna abbracciare il moto "basta che respiri"!!!!
Daniela gira per caldiero ormai da anni,un tempo aveva un gran telaio e non faceva niente per nasconderlo...girava sempre con top trasparenti e fuso' senza slip,era pulita porca ed economica,purtroppo col tempo si è sfatta di brutto anche se la faccia è sempre stata pessima...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.