[INFO] Daniela trans - OTR - Napoli

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: c.slucci,
NAZIONALITA': napoletana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta
ATTITUDINE: A/P credo

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti , sono relativamente nuovo del forum e non avevo ancora avuto modo di scrivere qualcosa. l'occasione nasce da un incontro fatto domenica sera verso mezza notte... la reginetta l'ho incrociata precisamente alla pompa della esso su corso lucci .. sulla sinistra poco prima del deposito bus. Premetto che non ho nessuna esperienza sul genere nonostante sia un discreto frequentatore di signorine otr e abbia un crescente genio di provare il terzo sesso da un bel pezzo ! ero in giro per gnocca e quando passo da li vedo di spalle questa apparentemente ragazza che sculettava mostrando un di dietro a mio giudizio eccellente, mi avvicino lentamente e quando si volta capisco subito la sua natura ma ha un visetto molto femminile oltre un corpo da sballo minuto come piace a me in forma con due belle tette ed uno sguardo un po preoccupato ma molto ammiccante.in poche parole mi fa arrapare a bestia ... ma dice di ripassare ..... Non ho problemi a caricare figa ma x le tx sono sempre frenato mi va il cuore in pappa e demordo comunque.. ripasso dopo pochi minuti e lei è di nuovo li questa volta con a fianco l'amica di un metro 185 coi tacchi che non ho notato(di sfuggita una bella preta) perche i miei occhi erano solo per Daniela..intimorito e con il sangue che girava le ho chiesto il rate... lei sorridendo questa volta mi fa 20 ... alchè mimo con le mani le dimensioni del pirillo e lei fa un espressioncina sorridendo facendomi capire che non dovrebbero esserci delusioni. finisce qui perchè nel giro di due secondi si fa una fila di 4 macchine e decido di ripassare.. ma la serata fini li !
Avete per caso info su di lei, come si comporta, la biondina è davvero di livello se piacciono le piccoline. o se avete da consigliarmi con chi fare questo passo. Non vorrei troppa aggressivita non lo voglio da dietro ma per il resto vorrei provare tutto. Buona Daniela per voi che frequentate....e grazie per eventuali info.

Se tenevi un minimo di palle in più le info ce le davi, invece di chiederle.... Dovrebbe trattarsi di Daniela Armani, alias Daniela Barbie....

Dai ci sta avere un po di remore o mancanza di palle come dici tu ....non è mica come assaggiare i peperoni per la prima volta... credo sia normale . Comunque appena la provo, perché
la provo, di certo ti farò sapere... capisco però il tuo atteggiamento perché ho notato anche io che tutti chiedono solo senza condividere le proprie esperienze. In attesa di consigli utili volti a non vivere la mia prima esperienza come un trauma, ringrazio e saluto tutti

marco sient a me, è come quando vai a mare e l'acqua è fredda.. resti fermo ad aspettare e a pigliare coraggio e non trovi mai la via di tuffarti..
Vai, buttati e poi veditene bene!:wink:

ahahaha o ver teng o problem a mare ma poi alla fine mi butto sempre ahahah Grazie X-FUCKTOR credo di testarla stasera ormai è un pensiero fisso !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto