[INFO] DANIELA TX - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.330
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Alla Ricerca di Una Nuova Esperienza, Navigando per siti, Ho Trovato questo sembra il Che esegua ANCHE Massaggi, ANCHE Dalle foto sembra Vero.
http://www.cercoincontri.com/Daniela-Tx-trans-Reggio-Emilia_7523.html

Googlando, aveva fino a qualche mese fa, annunci su la fieranet ed operava in zona Rimini/viserbella.

Qualcuno l'ha frequentata, oppure la guida la Guida ha notizie?

L'avevo notata pure io ma non mi ispira molto... :mda:
Però dalla settimana prox sarò solo per due settimane e pensavo, quasi quasi, di provare... :biggrin:
...se passi prima tu fai un fischio... :ok:

Allegati

Smurf ha scritto:
L'avevo notata pure io ma non mi ispira molto... :mda:
Però dalla settimana prox sarò solo per due settimane e pensavo, quasi quasi, di provare... :biggrin:
...se passi prima tu fai un fischio... :ok:
ok smurf, in questo periodo sono un pò preso dal lavoro, ma se vado, sarà mi dovere recensire, come sono certo farai tu.
grazie per la matrice, avevo provato a crearla anch'io, ma nonostante lo zip era rimasta troppo pesante per essere allegata!!!

io ho telefonato, mi ha confermato che fa anche massaggi e che per 100 rose si fa tutto con calma. Quando mi ha chiesto a che ora volevo andare, gli ho detto che oggi era impossibile perchè non in zona e che avrei valutato per i prossimi giorni. Ho fatto qualche rimostranza sul rate, al che mi ha detto di andare e che ci saremmo messi daccordo. Vedrò................

contemax1962 ha scritto:
io ho telefonato, mi ha confermato che fa anche massaggi e che per 100 rose si fa tutto con calma. Quando mi ha chiesto a che ora volevo andare, gli ho detto che oggi era impossibile perchè non in zona e che avrei valutato per i prossimi giorni. Ho fatto qualche rimostranza sul rate, al che mi ha detto di andare e che ci saremmo messi daccordo. Vedrò................
conte nuova esperienza ? :yahoo:
attendiamo rece :yes:
ciao takko

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ciao takko
difficilmente effettuerò la nuova esperienza, ho un elenco sostanzioso di girl da visitare che "buttare" anche solo 70/80 rose per un massaggio da una trans non ancora testata da nessuno, non mi ispira più di tanto, al momento.

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ciao takko
difficilmente effettuerò la nuova esperienza, ho un elenco sostanzioso di girl da visitare che "buttare" anche solo 70/80 rose per un massaggio da una trans non ancora testata da nessuno, non mi ispira più di tanto, al momento.
per un attimo ho detto il conte si lancia . :sarcastic_hand: .........in nuove avventure :heat: :rofl: :suicide2: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

contemax1962 ha scritto:
grazie per la matrice, avevo provato a crearla anch'io, ma nonostante lo zip era rimasta troppo pesante per essere allegata!!!
...ti svelo un segreto... :biggrin:
Uso PDFcreator per generarli e se troppo grossi li passo ad Acrobat Pro per processarli con l'azione PDF optimizer, se ancora sono troppo grossi li ristampo in pdf selezionando di generare un bitmap della pagina e al 90% ora ho un pdf molto più snello... :whistle3:

Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Uso PDFcreator per generarli e se troppo grossi li passo ad Acrobat Pro per processarli con l'azione PDF optimizer, se ancora sono troppo grossi li ristampo in pdf selezionando di generare un bitmap della pagina e al 90% ora ho un pdf molto più snello... :whistle3:
Grazie Smurf, troppo complicato per i miei gusti, per me è già qualcosa riuscire a farli e pubblicarli, anch'io li genero con PDFcreator e li zippo. Solo poche volte mi è capitato che non siano pubblicabili per la "pesantezza" e allora hai provveduto tu. Comunque ci proverò sempre che abbia gli strumeni giusti.

Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Con Word97 avete 2 possibilità di compressione PDF.(piccola/massima) :big_boss:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto