[INFO] Danja Milano Arcaton

Reaction score
2
porcino ha scritto:
appunto, nulla di male se ha due lentiggini o qualche neo e lo fa cancellare, però se la pelle è di porcellana sulle foto e dal vivo è uno schifo obbrobrioso direi che non ci siamo.
Se ha i fianchi più larghi di un comò e in foto la snellisce dandole la forma di una clessidra stile Jessica Rabbit tu vai li e ti vedi il soprammobile di fronte quando ti attendevi una gnocca.. insomma, qui non stiamo parlando di arte e fotografia, stiamo parlando di esporre correttamente il soggetto affinchè chi guarda decida se incontrare o meno.

Per cui sto fororitocco potrebbero allegramente infilarselo dove dico io... con buona pace dei fotografi che guadagneranno forse qualcosina meno (utopia)

Sono quasi del tutto d'accordo.
Una pelle di porcellana fa schifo (fotograficamente parlando) anche sulla più gnocca delle top model ma se una ha una brutta pelle non puoi certo renderla così (e buona parte del lavoro è in fase di scatto con la disposizione delle luci, poi ovvio devi sistemarla anche in post) altrimenti non solo ti sputa in faccia ma tu non hai fatto un buon lavoro per un servizio fotografico.

Guardate le foto pubblicitarie delle macchine: bello in grande ti scrivono 'da xxx Euro' e ti appioppano una foto della top gamma per quel modello in cui anche una Panda sembra un cross over in grado di guadare il Gange...poi quando vai a vederla per un eventuale acquisto ti rendi conto che per quella cifra non è quello che avevi visto e te ne vai. E' quello che dovremmo fare anche noi e che anch'io ho fatto ma meno volte di quante avrei dovuto, ma si sa...con l'ormone a mille non è facile.
Super d'accordo sul fatto che se una ha fianchi grandi come un comò non la devi snellire con PS però neanche inquadrarla dal basso con un grandangolo....fai in modo in fase di ripresa che non si notino, se impossibile non li inquadri o li copri. Pensi che se consegnassimo una serie di scatti in cui la modella sembra un cesso userebbero quelle foto per i propri annunci? Come detto prima ti sputerebbero in faccia, cestinerebbero il servizio e chiamerebbero un altro.

Detto questo sono anch'io contrario a chi stravolge la realtà nelle foto ma un miglioramento ci deve essere; tieni presente anche che quando devono fare un servizio si mettono giù da battaglia, se poi quando andiamo noi a trovarle hanno fatto le 8 del mattino strafatte e non si sono neanche pettinate al risveglio l'effetto è parecchio diverso :shok:

Ciao,
Shadow

p.s. chi si propone come quello che ti toglie i kili di troppo, ti aumenta il seno, ti rende a mandolino quella portaerei che chiami culo non è un fotografo ma un maguccio di photoshop che magari poi scatta senza luci e con una compatta.....

Commenta
Alto