visitata qualche sera fa, infatti era lei , ma molto cambiata, a dire il vero appena entrato in casa(app sopra fernanda), l'impresione che ho avuto non è stata delle migliori, visibilmente ritoccata(labbra a canotto), appare con la faccia molto scavata tipo nina moric ma ancora peggio, con gli occhi infossati(non mi ha proprio messo di buon umore). comunque inizia il balletto, ciucciatine rapide, carezzamenti con le mani un po' dappertutto, sopratutto gambe e piedi, bj cabrio solo da parte sua , il pirillo è più piccolo di quanto me lo ricordassi o meglio che fosse sottile mi ricordavo, ma è anche abbastanza corto, ci strusciamo un po' , con lei che sembra quasi volersi avvicinare cabri(invito che non raccolgo assolutamente), poi decido di montarla, ci provo un po' alla pecos, ma il morale non era al massimo(dovuto al primo impatto visivo), così dopo un po' decido di finire e finisco la corsa sulla sua pancia e pisello. prestazione sufficente, forse ero andato con troppe aspettative o con ricordi annebbiati