info-debora-rimini-hotannunci.net

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Le foto sono somiglianti ma non ne sono certo al 100%.
Purtropppo penso di aver cancellato il numero pensando non tornasse.
Spero resti un po piu, tornerei a trovarla volenntieri.

ciao,non so se si facesse chiamare Deborah Kerr,cmq e' la Deborah che e' stato per molto tempo a Rimini,carina,simpatica e molto partecipe,adatta soprattutto agli attivi,secondo me ottima

Quella che dico io e' stata per un po in una parallela di via oliveti, vicino la ferrovia. Aveva una dotazione non corta ma sottile e si dava abbastanza da fare, me la ricordo bella calda...

Penso si parli della stessa persona.
Ai tempi d'oro stava al residence molto frequentato di via mantova ed era una delle pou' carine.
Negli ultimi tempi era vicino la ferrovia a miramare nella via che e' la capitale della grecia

Confermo trattasi della debby di cui parliamo noi.
Qualcosa mi diceva che poteva non essere partita, quindi ieri sera provo a contattarla, mi dice che si trova ancora a rimini ma che partira' l'indomani mattina (cioe oggi), ma che riceve fino a tarda notte. Chiedo se per caso ha poi intenzione di tornare dalle parti di rimini, ma mi dice che non lo rifara' a breve termine.
Chiedo se opera ancora a miramare, mi dice che e' in via p...... Vicino al sottopassaggio di via tripoli ( il posto mi ricorda incontei memorabili) e decidi di cercare di organizzarmi per riuscire ad andare a trovarla, purtroppo proprio mentre stavo imboccando l'autostrada ho avuto un imprevisto e ho dovuto desistere.
Spero che qualche collega sia riuscito ad incontrarla e a convincerla a tornare presto in zona.

visitata qualche sera fa, infatti era lei , ma molto cambiata, a dire il vero appena entrato in casa(app sopra fernanda), l'impresione che ho avuto non è stata delle migliori, visibilmente ritoccata(labbra a canotto), appare con la faccia molto scavata tipo nina moric ma ancora peggio, con gli occhi infossati(non mi ha proprio messo di buon umore). comunque inizia il balletto, ciucciatine rapide, carezzamenti con le mani un po' dappertutto, sopratutto gambe e piedi, bj cabrio solo da parte sua , il pirillo è più piccolo di quanto me lo ricordassi o meglio che fosse sottile mi ricordavo, ma è anche abbastanza corto, ci strusciamo un po' , con lei che sembra quasi volersi avvicinare cabri(invito che non raccolgo assolutamente), poi decido di montarla, ci provo un po' alla pecos, ma il morale non era al massimo(dovuto al primo impatto visivo), così dopo un po' decido di finire e finisco la corsa sulla sua pancia e pisello. prestazione sufficente, forse ero andato con troppe aspettative o con ricordi annebbiati

Non penso tu avessi troppe aspettative o ricordi annebbiati. La tipa circa 20 anni fa era una super topa, ma un poco fredda. Col tempo era un po peggiorata fisicamente, ma era anche diventata molto piu calda, almeno questa e' stata la mia esperienza con lei.
Quando era super topa non ricordo di averle neppure mai visto reagire il gingillo, qualche anno fa invece era reattivo, anche se di dimensioni molto modeste (veramente piccolo), non l'hoai provata da passivo (la cosa noni interessa) , ma neppure lei ha mai tentato l'approccio in tal senso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto