[info] Deborah - Pisa - sito personale

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: CercasiDeborah(top) disperatamente

Cooming soon !
C'e' scritto cosi' !
Animo in pace ed aspettare

ottima domanda... dov'è finita Deborah????? :unknw:

Di tanto in tanto rinnovo il mio accorato appello. Qualcuno ha notizie?

Che GNOCCAAAAA!!!! :shok: :shok:

Com'era bella !!! Lei è stata la mia prima esperienza trans. Mi ricordo che era incredibilmente bella ed eccitante...con un arnese gigantescoooooo !!! Figuratevi...io non ero mai stato con un trans prima di allora e mi sono trovato quel "mostro" davanti. Ovviamente sono stato solo attivo.
Mi sa che ha fatto zac.....

purtroppo devo darvi una delusione, il sito riporta quella dicitura da due anni e di Deborah nessuna traccia. :sad:

Questa non è una semplice informazione, questa, se è vera, è una notizia da urloooooooooooooooo. Però sul sito manca il suo contatto! boh!

Infatti, nel link postato da Franco, anch'io credo che non sia lei. Però sul suo sito sembrerebbe che sia a Viareggio. Quantomeno, tempo fà non c'era scritto nulla se non "torno presto" e basta. Mah, sperem!

Comunque ragazzi io ricordo che lei fu la mia prima esperienza trans e mi disse (si parla di almeno 4-5 anni fa) che sarebbe diventata donna a breve :-(

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto