[INFO] Desy - Polignano a Mare - Bakecaincontrii

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono felice tu non abbia risposto tempestivamente, dato che la tua nota negativa avrebbe sicuramente condizionato la mia scelta. Sono stato ieri da lei e c tornerò di certo. Non è un travestito ma una trans, ha seno e non indossa parrucca. L'ho trovata bella pulita e disponibile, insomma una bella persona. Unica nota negativa e che non bacia in bocca come mi aveva promesso al tel e un po' frettolosa. Adesso non so cosa tu abbia d personale nei confronti di questa professionista, x tanto spero non ti venga data ulteriore possibilità di dire il falso su un forum di tutto rispetto. Vinci.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Sono felice tu non abbia risposto tempestivamente, dato che la tua nota negativa avrebbe sicuramente condizionato la mia scelta. Sono stato ieri da lei e c tornerò di certo. Non è un travestito ma una trans, ha seno e non indossa parrucca. L'ho trovata bella pulita e disponibile, insomma una bella persona. Unica nota negativa e che non bacia in bocca come mi aveva promesso al tel e un po' frettolosa. Adesso non so cosa tu abbia d personale nei confronti di questa professionista, x tanto spero non ti venga data ulteriore possibilità di dire il falso su un forum di tutto rispetto. Vinci.
Probabilmente il collega Vito si riferiva ad un anno fa circa, quando effettivamente era un travello, ora ssi è fatta le tette.
Per quanto riguarda l'aspetto caratteriale, posso dirti che io ho avuto la possibilità di conoscerlo da uomo anni fà, è molto attento alla cura del corpo ma un po fuori fase per abusi e consumi vari. non voglio entrare nel dettaglio nè tantomeno dare giudizi estremamente privati e personali dell'interessato/a.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Forse qualcuno di voi sta dicendo cose solo per sentito dire o forse per gettare discredito su Desy.
E' vero che è trans da solo un anno.. pero è anche vero che è stata sempre pulita, corretta e sempre disponibile.
Io ci sono stato tante volte e posso dire che rispetto a tante altre frettolose, sporche e indisponenti, lei è sempre stata una
delle migliori trans dal punto di vista caratteriale che ti mette a tuo agio e comunque ti lascia sempre un ottima impressione.
La consiglio ad attivi e passivi, vedrete che poi ci ritornerete.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Bravo bonello, l'ho incontrata solo 3 volte e tutte 3 recentemente, frequentavo un'altra trans della zona che via via negli incontri avanzava sempre piu pretese assurde in fatto di euro, rispondeva al tel. Durante l'incontro ect, in "DESY" ho trovato ciò che tu descrivi alla perfezione, tanta semplicità e .... Su questo forum sento puzza di concorrenti sleali, inoltre quando ho parlato a "DESY" della mia vecchia amante pay ho apprezzato molto in lei la totale assenza di commenti, molto professionale tutto ciò. E poi eeeee poiiiii, cazzo quanto è porca :) ..... Una grande oratrice ma poi nel bel mezzo della conversazione le parte l'ormone......
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
nella landa desolata della nostra regione.....desy....è una delle poche dalle quali ci torno sempre molto volentieri.
pulita....partecipe....bella persona.....insomma a me piace molto.
non sarà una top, ma ahimè qui le top si ne vedono solo nei tour di fine carriera.....
dicevo non sarà una top, ma è sempre un gran piacere incotrarla.
attiva, reattiva e molto partecipe
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
288
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
nella landa desolata della nostra regione.....desy....è una delle poche dalle quali ci torno sempre molto volentieri.
pulita....partecipe....bella persona.....insomma a me piace molto.
non sarà una top, ma ahimè qui le top si ne vedono solo nei tour di fine carriera.....
dicevo non sarà una top, ma è sempre un gran piacere incotrarla.
attiva, reattiva e molto partecipe

Si, come no, un altro inutile feedback.

Dovete R-E-C-E-N-S-I-R-E (o smetterla di uppare thread "vuoti")
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
Un saluto a tutti, qualcuno ha notizie di " DESY " sparita dagli annunci, non è piu a polignano a mare, telefono spento da 1 mese ... Dov è finita? Sono un abitudinario e cn lei m c trovavo bene. Ringrazio anticipatamente. Vinci.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
( rece ) desy - polignano a mare - toptrans

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Desy coppola
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13979
CITTA DELL'INCONTRO: Plolignano a mare
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e lei
SERVIZI OFFERTI ATTIVA FK 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 MIN
DESCRIZIONE FISICA: come in foto in forma ma niente di eccezionale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521877xx



Vedendo e scrutando sul sito di top trans mi accorgo che questa desy mi manca dal mio taccuino per cui decido di andare a trovarla anche se un pò lontana, mi accingo a percorrere più di 50 km per arrivare a polignano a mare. Arrivato la chiamo e mi dice il posto dei peccati (si trova alle spalle di una piazza, quelle centrale di polignano) , arrivo sulla piazza e telefonicamente mi reindrizza da lei; apre la porta e vedo lei desy in perizoma con maglietta che mi fa strada verso la stanza.
La desy e uguale come nele foto solo che per me non è il massimo anzi 70 rose sono molte per l'aspetto esteriore , le tette non sembrano rifatte ma sembrano ormanate il cazzo e medio; insomma e simile a quelle che circondano lo stadio san nicola per capirci meglio.
iniziamo le danze con un 69 coperto, perche dice che senze cover si prende 100 ( ma chi te le dà!!!!!!!) pirillo abbastanza reattivo lei unica nota positva molto tranquilla, dopo un bel pò di giochetti mi fa notare che vuole incularmi; alla missionaria mi apre le gambe e piano piano senz far sentire dolori assurdi lo insacca dentro dandomi colpi decisi per una decina di minuti.

Finche mi dice " dai sborra!!!!!!!!!!!" (come la odio sta parola) meno male che stavo già cadendo è non ci faccio tanto caso alla parolona magica; dopo 1 secondo cado in tutti i sensi ( anche dal letto) ............................
Un po di social time mentre ci rivestiamo e la saluto.

Che dire ragazzi come gia detto sopra, per l'estetica non ci siamo ma per la prestazione li dò un bel 6, sinceramente dai commenti pensavo meglio visto che è una nota presenza fissa a polignano. cmq pollice in giù


Buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
foto
 

Allegati

  • desy1.jpg
    desy1.jpg
    77,2 KB · Visite: 208
  • desy2.jpg
    desy2.jpg
    49 KB · Visite: 209
  • desy3.jpg
    desy3.jpg
    49,2 KB · Visite: 190
Commenta
Alto