( rece ) desy - polignano a mare - toptrans
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Desy coppola
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13979
CITTA DELL'INCONTRO: Plolignano a mare
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e lei
SERVIZI OFFERTI ATTIVA FK 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 MIN
DESCRIZIONE FISICA: come in foto in forma ma niente di eccezionale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521877xx
Vedendo e scrutando sul sito di top trans mi accorgo che questa desy mi manca dal mio taccuino per cui decido di andare a trovarla anche se un pò lontana, mi accingo a percorrere più di 50 km per arrivare a polignano a mare. Arrivato la chiamo e mi dice il posto dei peccati (si trova alle spalle di una piazza, quelle centrale di polignano) , arrivo sulla piazza e telefonicamente mi reindrizza da lei; apre la porta e vedo lei desy in perizoma con maglietta che mi fa strada verso la stanza.
La desy e uguale come nele foto solo che per me non è il massimo anzi 70 rose sono molte per l'aspetto esteriore , le tette non sembrano rifatte ma sembrano ormanate il cazzo e medio; insomma e simile a quelle che circondano lo stadio san nicola per capirci meglio.
iniziamo le danze con un 69 coperto, perche dice che senze cover si prende 100 ( ma chi te le dà!!!!!!!) pirillo abbastanza reattivo lei unica nota positva molto tranquilla, dopo un bel pò di giochetti mi fa notare che vuole incularmi; alla missionaria mi apre le gambe e piano piano senz far sentire dolori assurdi lo insacca dentro dandomi colpi decisi per una decina di minuti.
Finche mi dice " dai sborra!!!!!!!!!!!" (come la odio sta parola) meno male che stavo già cadendo è non ci faccio tanto caso alla parolona magica; dopo 1 secondo cado in tutti i sensi ( anche dal letto) ............................
Un po di social time mentre ci rivestiamo e la saluto.
Che dire ragazzi come gia detto sopra, per l'estetica non ci siamo ma per la prestazione li dò un bel 6, sinceramente dai commenti pensavo meglio visto che è una nota presenza fissa a polignano. cmq pollice in giù
Buona giornata a tutti