[INFO] Deva massaggi Marche - Porto S. Giorgio (FM) - Sito personale

Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Salve a tutti, conosco bene questa massaggiatrice ed è vero che è una massaggiatrice. Non farò una recensione per motivi che non posso spiegare ma posso solo dirvi che se le andate a genio qualcosa potrebbe succedere ma non aspettatevi chissà che cosa (cioè potrebbe esser stata solo una cosa occasionale non so). Dalla mia esperienza però posso dirvi di fare un bodymassage da lei che esteticamente è bassa e rotondina diciamo non è sexy ma nei suoi massaggi sentirete tutta la sua energia un momento unico. Per quanto riguarda la privacy e il discorso di una persona che diciamo la infastidiva, non è riferito al forum che io sappia ad un concorrente. Unica cosa è difficile spesso da reperire un periodo ho provato per 3 mesi però è gentilissima offre il servizio doccia e linea cortesia, non ci sono limiti di tempo a meno che non ci sia un altro appuntamento, sembra di essere con un'amica.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
[INFO] Lo scrigno del tantra - Porto S.Elpidio - Sito proprio

Chiedo scusa, ma girovagando per il web con i vari motori di ricerca, mi imbatto in questo sito qua:

http://www.loscrignodeltantra.com/

Sito indubbiamente ben fatto e ammiccante, non credo si tratti di uno dei tanti centri di cinesi. Mi balza all'occhio gli innumerevoli trattamenti che propone...ma anche i "prezzi"...caspita!
:rtfm:..sarei tentato di provare, ma in considerazione delle suddette onerose tariffe mi piacerebbe sapere prima se qualche collega ha già sperimentato e se ne vale davvero la pena...:mda:, si insomma gradirei qualche info se possibile e a buon rendere.
Spero di non aver violato nessuna regola, se così fosse chiedo anticipatamente scusa.

Un saluto
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao Paolo,
anche io ieri in cerca di info mi sono dato da fare su google. Ho scoperto che la massaggiatrice e' una tipa bassina un po un carne, e' una professionista e non vuole che si accostino i suoi massaggi a qualcosa di sessuale o erotico, anche se come avrai letto sul sito.....di quello si tratta. E' in un centro estetico-massaggi noto a PSE e la ragazza a quanto dicono e' difficile da reperire. Se cerchi in google vedrai che ho riportato solamente quanto letto, quindi niente che abbia testato personalmente.
Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Ciao Paolo,
anche io ieri in cerca di info mi sono dato da fare su google. Ho scoperto che la massaggiatrice e' una tipa bassina un po un carne, e' una professionista e non vuole che si accostino i suoi massaggi a qualcosa di sessuale o erotico, anche se come avrai letto sul sito.....di quello si tratta. E' in un centro estetico-massaggi noto a PSE e la ragazza a quanto dicono e' difficile da reperire. Se cerchi in google vedrai che ho riportato solamente quanto letto, quindi niente che abbia testato personalmente.
Saluti
Benvenuto Socio, ti segnalo che in questo forum sono ammessi SOLO racconti di esperienze dirette e non di terze persone... ti consiglio di leggere la policy... e non dimenticare di presentarti nell'apposita sezione....:ok:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
Grazie cmq di quanto hai postato..francamente mi sembra strano che nessuno dei colleghi qua presenti abbia mai notato il sito o abbia info da riferire personalemte :nea:.Ribadisco un concetto espresso anche da altri utenti in altre occasioni: molta omertà e poca voglia di condividere qualcosa che potrebbe essere interessante. Ripeto non è solo un mio parere, ma l'evidenza del caso da me esposto lo conferma.:unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
è da un po' che questa mi incuriosisce ma non trovo recensioni e la cosa mi sembra molto strana
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao,
io posso solo aggiungere di averla contattata un paio di volte in periodi diversi.
Molto formale e professionale al telefono, parla poco delle sue prestazioni e rimanda di continuo al sito per descrizione trattamenti e prezzi.
Sicuramente italiana, a quel che ho potuto capire lavora da sola, quindi nessuna possibilità di scegliere tra diverse massaggiatrici.
A sensazione personale, vuole apparire come una grande esperta di tecniche tantra, ma mi ha ripetuto più volte che non è una accompagnatrice ed in ogni caso non offre e non cerca sesso.
Stando così le cose, mancando immagini vere della persona, non essendovi possibilità di eventuale scelta, non trovando molte recensioni sul soggetto specifico, ho per ora sempre preferito soprassedere e non incontrarla.
In pochissime parole, non mi ha mai fatto scoccare quella scintilla di voglia e di sana pazzia... ;)
 
Commenta
Alto