[INFO] DIANA - OTR - ROMA - SALARIA

Reaction score
1
Salve a tutti, vi chiedo cortesemente di aiutarmi a ritrovare questa fantastica girls.
Si chiamava Diana e stazionava questa estate sulla salaria andando fuori roma e fuori il gra all'altezza dello svincolo per l'A1 http://g.co/maps/xx6pn e ti portava a consumare a via della marcigliana.
Era rumena mora, bassa e molto magra, aveva un viso d'angelo e come prestazioni era ottima sembrava una girlfriend experience. :give_heart:

Ci son stato 2 volte ma da ottobre non la vedo più.

Grazie mille!

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
caro amrod, non lho recensita semplicemente perchè non potevo registrarmi al forum!! penso abbiamo sistemato la registazione da poco. Prima c'era una procedura che non andava a buon fine.

Comunque ho 2 segnalazioni da fare molto buone. Ora le metto!

Saluti!

Commenta
Reaction score
1
sersecosmi32 ha scritto:
caro amrod, non lho recensita semplicemente perchè non potevo registrarmi al forum!! penso abbiamo sistemato la registazione da poco. Prima c'era una procedura che non andava a buon fine.

Comunque ho 2 segnalazioni da fare molto buone. Ora le metto!

Saluti!

vai mettile pure.....io ancora non le vedo!

Commenta
Reaction score
229
e' mora con i capelli lunghi e in jeans sempre ? se e' lei e' tornata in romania credo, cmq si e' carina, fa parte della nuova generazione di romene, che piu che zoccole sembrano la ragazza della porta accanto o la banchista in pizzeria

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Dunque se non ricordo male era mora bassina e di corporatura esile.
I capelli era neri e li portava all'altezza delle spalle.
Ricordo che stava sempre da sola sulla salaria vicino all'entrata della Dicofarm (quel tunnel sulla dx andando verso monterotondo).

Una simile a lei era Elena della tiburtina (fermata atac altezza via colli del velino, direzione fuori Roma) magra e mora, timbrata questa estate, ma ora non la vedo più da un pezzo.

Putroppo le recensioni che posso fare sono solo di ragazze che oramai non trovo più. Sbaglio o stanno scappando tutte?
Elena si lamentava che oramai nn faceva più una lira.
So tempi duri pure per loro!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sono ripassato questa settimana... sob ancora non è tornata!
Oramai mi sono spostato su Togliatti e S.Palomba anche se per trovare una decente ce ne vuole!

Commenta
Alto