[INFO] DIANA - OTR - ROMA - SALARIA

Reaction score
1
Salve a tutti, vi chiedo cortesemente di aiutarmi a ritrovare questa fantastica girls.
Si chiamava Diana e stazionava questa estate sulla salaria andando fuori roma e fuori il gra all'altezza dello svincolo per l'A1 http://g.co/maps/xx6pn e ti portava a consumare a via della marcigliana.
Era rumena mora, bassa e molto magra, aveva un viso d'angelo e come prestazioni era ottima sembrava una girlfriend experience. :give_heart:

Ci son stato 2 volte ma da ottobre non la vedo più.

Grazie mille!

caro amrod, non lho recensita semplicemente perchè non potevo registrarmi al forum!! penso abbiamo sistemato la registazione da poco. Prima c'era una procedura che non andava a buon fine.

Comunque ho 2 segnalazioni da fare molto buone. Ora le metto!

Saluti!

sersecosmi32 ha scritto:
caro amrod, non lho recensita semplicemente perchè non potevo registrarmi al forum!! penso abbiamo sistemato la registazione da poco. Prima c'era una procedura che non andava a buon fine.

Comunque ho 2 segnalazioni da fare molto buone. Ora le metto!

Saluti!

vai mettile pure.....io ancora non le vedo!

e' mora con i capelli lunghi e in jeans sempre ? se e' lei e' tornata in romania credo, cmq si e' carina, fa parte della nuova generazione di romene, che piu che zoccole sembrano la ragazza della porta accanto o la banchista in pizzeria

Dunque se non ricordo male era mora bassina e di corporatura esile.
I capelli era neri e li portava all'altezza delle spalle.
Ricordo che stava sempre da sola sulla salaria vicino all'entrata della Dicofarm (quel tunnel sulla dx andando verso monterotondo).

Una simile a lei era Elena della tiburtina (fermata atac altezza via colli del velino, direzione fuori Roma) magra e mora, timbrata questa estate, ma ora non la vedo più da un pezzo.

Putroppo le recensioni che posso fare sono solo di ragazze che oramai non trovo più. Sbaglio o stanno scappando tutte?
Elena si lamentava che oramai nn faceva più una lira.
So tempi duri pure per loro!

Sono ripassato questa settimana... sob ancora non è tornata!
Oramai mi sono spostato su Togliatti e S.Palomba anche se per trovare una decente ce ne vuole!

Indietro
Alto