[INFO] Diurna 35enne - OTR - Milano

Reaction score
956
Ciao a tutti. Mi capita spesso di passare in ore diurne (mattina e primo pomeriggio) in via Benedetto Marcello a Milano.
Ho notato che più volte una tipa sui 35 anni vestita in modo sobrio e poco appariscente sempre ferma nello stesso punto.
Dal modo in cui veste non sembrerebbe una pay,ma il fatto che sia sempre li,ferma nello stesso punto, desta qualche sospetto.

Qualcuno l'ha testata o può almeno confermare che il mio punterfiuto sia giusto e che questa persona sia veramente una OTR?

Reaction score
216
Deadpool, confermo che quella via, così come Via Vitruvio, via Settala e vie contigue sono frequentate da troie diurne. Si consuma in uno scannatoio in zona oppure in alberghetti li circostanti. Di solito sono troie di bassa qualità e le prestazioni sono standard per non dire, spesso, missilistiche.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
956
  • Creatore Discussione
Deadpool, confermo che quella via, così come Via Vitruvio, via Settala e vie contigue sono frequentate da troie diurne. Si consuma in uno scannatoio in zona oppure in alberghetti li circostanti. Di solito sono troie di bassa qualità e le prestazioni sono standard per non dire, spesso, missilistiche.
Un saluto,
Hilts

I rate,di solito,intorno a che cifre si aggirano?

Commenta
Reaction score
216
I rate,di solito,intorno a che cifre si aggirano?

Di solito i rate sono da stradali: "30 di bocca e 50 l'amore". Alcune sparano anche 70 ma sono fuori mercato. Se contratti puoi anche scendere ma, francamente, di giorno, a piedi, in mezzo alla gente, non è il massimo.
Se ti porta in albergo devi, ovviamente, aggiungere il prezzo camera. Comunque, come qualità, non ho mai trovato nulla che mi ispirasse. L'unica volta che ci sono stato (quattro/cinque anni fa') era con una di colore molto bella. Situazione in stabile inquietante, mi sembra in via Settembrini o Macchi (non ricordo bene) però mi ricordo bene la prestazione da missile ricevuta. Prima ancora c'erano gli stabili dietro la centrale di via Napo Torriani che erano degli scannatoi che poi sono stati sfollati. Secondo me era meglio la zona viale Monte Rosa, Monte Bianco, via Pagliano, Murillo. Qualche anno fa c'erano alcune diurne ucraine/rumene interessanti esteticamente. Poi, di recente (parlo di 6 mesi fa) non ho più visto gran che, neanche in quelle parti, solo alcune milf. Tu che sei passato di recente nella zona Centrale-Lima com'è la situazione da quelle parti?
Un saluto,
Hilts

Commenta
Alto