[INFO] Diurne caserma V.D.F. Bologna

Reaction score
0
Buongiorno a tutti i colleghi bolognesi , residenti o in transito. Oggi , in macchina con una ed un collega di lavoro , sono passato in via Aposazza a Bologna, tanto per intenderci la strada che dal semaforo della Ferrarese porta alla rotonda del Tuscolano e all'angolo della caserma dei Vigili del Fuoco ho notato due "telai" molto piacevoli , di giovane forgiatura ma dal volto non visibile in quanto girate dalla parte opposta alla strada. Chiedo quindi se altri punter hanno notato queste 2 giovin pulzelle e se per caso qualche fortunato le ha testate. Io son passato di sera( e da solo :biggrin: :biggrin: ) da quelle parti ma non le ho mai viste dopo le 20 - 20.30

Grazie

Reaction score
0
adesso alla rotonda aposazza tuscolano... la bionda e la mora tettona che prima stavano alla fine di stalingrado,,, dove si va' al circolo dozza... gia' recensite .. ma saltuariamente ma senza un post ufficiale... e dovrebbero lavorare fino alle 19... e una rumane tipo zingaresco... senza nota... qiesto e' quello che vedo da tre giorni.... :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
379
spongyfly ha scritto:
Buongiorno a tutti i colleghi bolognesi , residenti o in transito. Oggi , in macchina con una ed un collega di lavoro , sono passato in via Aposazza a Bologna, tanto per intenderci la strada che dal semaforo della Ferrarese porta alla rotonda del Tuscolano e all'angolo della caserma dei Vigili del Fuoco ho notato due "telai" molto piacevoli , di giovane forgiatura ma dal volto non visibile in quanto girate dalla parte opposta alla strada. Chiedo quindi se altri punter hanno notato queste 2 giovin pulzelle e se per caso qualche fortunato le ha testate. Io son passato di sera( e da solo :biggrin: :biggrin: ) da quelle parti ma non le ho mai viste dopo le 20 - 20.30

Grazie
Son due che si piazzano lì in pausa pranzo... è la terza volta che le vedo posizionarsi al rotondone. Non so che orari facciano. Di viso non hai perso molto, ma effettivamente il culo fasciato da una microgonna stretta verde l'altro giorno era notevole. Passandoci con colleghi non mi è possibile indagare di più

Commenta
Reaction score
0
oggi verso le 14 erano di fronte al cocomeraio in stalingrado----
direi abbastanza itineranti le ragazze---- ( forse lo faranno par scaldarsi... visto il tempo!!!)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
maurino2o11 ha scritto:
adesso alla rotonda aposazza tuscolano... la bionda e la mora tettona che prima stavano alla fine di stalingrado,,, dove si va' al circolo dozza... gia' recensite .. ma saltuariamente ma senza un post ufficiale... e dovrebbero lavorare fino alle 19... e una rumane tipo zingaresco... senza nota... qiesto e' quello che vedo da tre giorni.... :unknw: :bye:

Cosa vuoi dire già recensite ... ma saltuariamente senza un post ufficiale ??
Se hai fatto o letto una recensione su di loro metti un link per favore , :mda: :mda:
Grazie

Commenta
Reaction score
982
potrebbero essere la mora la cui rece mi pare finì nel cestino e la socia cioè la bionda qua (che ha due 3d ma ora stan lavorando sulla piattaforma e non va 1 cazzo, non permette di pigiare il triangolino per fare unire)....

magari se qualcuno conferma e aggiunge la sua esperienza è meglio <non si capisce un cazzo fra tettone, lurker, fullcabrio, favoreggiatori, ciofeche ecc., averne di rece col pallino piuttosto..>

post483288.html#p483288
emilia-romagna-f365/noname-otr-diurna-bologna-parco-nord-t56404.html

se è la stessa e tutti han raccontato la verità poi bisogna vedere perchè a uno è andata male e all'altro bene (magari il secondo si è accordato facilmente per solo 1000 eur+shopping :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: )

Commenta
Alto