[INFO] Diurne fuori Milano (nord est)

Reaction score
25
Ciao, sono interessato a diurne nella zona fuori Milano nord est, dove a volte passo per lavoro..
Per intenderci lungo la Tangenziale Est (Usmate Velate, Vimercate, Agrate Brianza, Carugate, Cologno Monzese, Cernusco sul Naviglio, Vimodrone). Per una sosta "rilassante"!

Qui ho fatto una rece: http://community.punterforum.com/[rece]-maria-diurna-concorezzo-vt61414.html

Cerco altre colleghe da quelle parti.. qualcuno se ne intende? :prankster2:

Grazie!!

Reaction score
0
Ti segnalo due belle e giovani rumene presenti tra le 11 e le 17 circa, tariffe e prestazioni assolutamente standard, quindi non aspettarti miracoli, ma almeno non sono scontrose, e a me la morettina fa impazzire ... non riesco a mettere le coordinate causa tablet, ma non è difficile .... conosci la grossa rotonda all'inizio della padana superiore da cui si va anche in via Olgettina verso il San Raffaele? Se non la conosci la trovi in mappa molto facilmente .... beh, vai in direzione opposta a quella per il San Raffaele, se immmagini di uscire da via Olgettina è la seconda uscita, troverai in successione due altre rotonde, prima di arrivare alla seconda passerai sotto il ponte della metropolitana, che lì non è interrata, e subito c'è un piccolo spiazzo dove troverai i fiorellini. Buon raccolto e raccontaci!

Commenta
Reaction score
21
credevo che a nord di milano si fossero estinte le diurne.
le uniche che ho visto risorgere sono una coppia bianca e nera sullo stradone che va da arcore-villasanta verso vimercate, meglio noto come lo stradone del Pagani

Commenta
Reaction score
3
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
Ti segnalo due belle e giovani rumene presenti tra le 11 e le 17 circa, tariffe e prestazioni assolutamente standard, quindi non aspettarti miracoli, ma almeno non sono scontrose, e a me la morettina fa impazzire ... non riesco a mettere le coordinate causa tablet, ma non è difficile .... conosci la grossa rotonda all'inizio della padana superiore da cui si va anche in via Olgettina verso il San Raffaele? Se non la conosci la trovi in mappa molto facilmente .... beh, vai in direzione opposta a quella per il San Raffaele, se immmagini di uscire da via Olgettina è la seconda uscita, troverai in successione due altre rotonde, prima di arrivare alla seconda passerai sotto il ponte della metropolitana, che lì non è interrata, e subito c'è un piccolo spiazzo dove troverai i fiorellini. Buon raccolto e raccontaci!

Avvistate alcuni giorni fa'.. ti faccio sapere appena posso fare un "pit stop" :prankster2:

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione

Fatto: http://community.punterforum.com/[rece]-duina-diurna-milano-vt68436.html

Grazie :whistle3:

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
oggi sono passato da quelle parti e ho "avvistato", si "avvistato" perche' non sono potuto fermarmi, due ragazze, a mio parere nuove, tutte due magre e sclanciate, una mora e l'altra bionda, sempre tutte due con le cuffie nelle orecchie intente a sculettare, tante' che sotto al cavalcavia nella penombra sostava un vecchietto in bici che faceva "PUSSY-WATCHING" infoiato come pochi. Chi ci e' passato puo' confermarmi?

Commenta
Reaction score
20
io ci sono passato ma credo di non aver capito la strada qaulcuno potrebbe aiutarmi venendo dalla tagenziale entrando in milano mi sembra di capire che devo uscire apalmanova e dopo?

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
io ci sono passato ma credo di non aver capito la strada qaulcuno potrebbe aiutarmi venendo dalla tagenziale entrando in milano mi sembra di capire che devo uscire apalmanova e dopo?

percorrendo l'A51 devi prendere l'uscita 9 venendo da milano che coincide con Cascina Gobba. Subito dopo l'uscita ti troverai ad una serie di semafori; prendi quello per svoltare a destra in via Bormio e subito svolta leggermente a sinistra per arrivare ad un altro semaforo. Li prosegui avanti in via Bormio sorpassando un cavalcavia e subito dopo noterai un'enorme rotonda con un pilone della rete per la corrente elettrica. Prendi la prima a destra e sotto al ponte dove percorre la metro noterai uno spiazzetto, dove stazionano le girls. Ora ce ne sono due nuove, una bionda capelli a caschetto e l'altra mora capelli corti alle spalle e mossi e sono molto piu' veline delle altre due ragazze che stazionavano prima. Quelle due nuove mi e' sembrato di notarle anche in orari serali dopo le 23.00

Commenta
Reaction score
20
trovato ieri verso le 19.00 ma non cera nessuno a parte la classica botigletta d'acqua minerale!!!!!

Commenta
Reaction score
0
trovato ieri verso le 19.00 ma non cera nessuno a parte la classica botigletta d'acqua minerale!!!!!
Mi risulta che ogni tanto i tutori dell'ordine in quella zona tutorino molto .... In pratica per allontanare le signorine, cosa che non possono fare, oltre a trattenerle frequentemente per inutili accertamenti e denunciarle con processi che le stesse vincono, hanno escogitato di parcheggairsi lì per ore, finchè le stesse se ne vanno causa mancanza clienti. Avete capito bene tutori dell'ordine pagati dallo stato passano ore a fare niente per scoraggiare le prostitute, cosa che non rappresenta reato da tantissimi anni. Mentre quelli che vendono il marciapiede alle stesse, reato di sfruttamento, vivono indisturbati, troppo complicato beccarli ....
Magari è successo così e temporaneamente sono assenti. :unknw:

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Mi risulta che ogni tanto i tutori dell'ordine in quella zona tutorino molto .... In pratica per allontanare le signorine, cosa che non possono fare, oltre a trattenerle frequentemente per inutili accertamenti e denunciarle con processi che le stesse vincono, hanno escogitato di parcheggairsi lì per ore, finchè le stesse se ne vanno causa mancanza clienti. Avete capito bene tutori dell'ordine pagati dallo stato passano ore a fare niente per scoraggiare le prostitute, cosa che non rappresenta reato da tantissimi anni. Mentre quelli che vendono il marciapiede alle stesse, reato di sfruttamento, vivono indisturbati, troppo complicato beccarli ....
e beh...questo e' il nostro bel paese...il problema e che se arrestano chi gli vende il pezzo di strada...( come se il suolo italiano fosse di loro proprieta'!!!... ) non ci guadagnano niente, perche' in carcere li manteniamo noi!, figurarsi se fanno i lavori forzati per mantenersi!!! Mentre se beccano qualche cliente delle donzelle...la stragrande magggioranza delle volte scatta la multa ( irregolare ) e i tutori della legge ( se li vogliamo chiamare cosi'... ) ci guadagnano e chi e' che fa ricorso! Un uomo sposato no di certo! e chi non lo e' difficilmente lo fara' perche' mal informato e anche per timore che conoscenti vengano a scoprire il "fattaccio"!!! Pane per i denti dell'ipocrisia e delle malelingue che ci sono in questo paese e mondo!!!

Commenta
Reaction score
739
Sarà andata in hotel!
Se fosse vero il fatto del parcheggio vicino alle signorine da parte delle FF.OO., sarebbe uno scandalo!

Commenta
Reaction score
739
Leggete questo articolo: http://www.liberoinformato.it/notiz...ogno-prostituzione-nomadi-regolamento-vigili/, specialmente te Francostars visto che sei un esperto in materia, e poi dicci la tua opinione; vi rendete conto? Ma cosa si sono inventati pur di raccimulare qualche soldo per le casse comunali!
Nulla di nuovo. Il solito Regolamento di Polizia Locale non a norma con i principi generali dell'Ordinamento che ricalcano quelli delle vecchie Ordinanze antiprostituzione a tempo indeterminato.

Commenta
Reaction score
0
Sarà andata in hotel!
Se fosse vero il fatto del parcheggio vicino alle signorine da parte delle FF.OO., sarebbe uno scandalo!
Franco, purtroppo è vero, passato dalla mi amichetta non l'ho trovata, ne lei ne supellettili, chiesto il giorno dopo, mi riferiva appunto che dopo un paio di ore di parcheggio di tutori blu se ne è andata a casa per inattivitá .... e che dire dei puffi che l'avranno trattenuta per accertamenti n volte, sempre gli stessi, fogli di via non so perchè, ricorsi con avvocato puntualmente vinti. Totale ore di fo, giudici, etc, pagati da noi. Se fossi fo dell'ordine chiederei di non sporcare, di non vestirsi indecentemente, di non appartarsi in luoghi indecenti, e stop, che poi è quello che impongono varie leggi, ma non sono fo, e non mi risultano tali richieste da parte loro ...

Commenta
Reaction score
739
Franco, purtroppo è vero, passato dalla mi amichetta non l'ho trovata, ne lei ne supellettili, chiesto il giorno dopo, mi riferiva appunto che dopo un paio di ore di parcheggio di tutori blu se ne è andata a casa per inattivitá .... e che dire dei puffi che l'avranno trattenuta per accertamenti n volte, sempre gli stessi, fogli di via non so perchè, ricorsi con avvocato puntualmente vinti. Totale ore di fo, giudici, etc, pagati da noi. Se fossi fo dell'ordine chiederei di non sporcare, di non vestirsi indecentemente, di non appartarsi in luoghi indecenti, e stop, che poi è quello che impongono varie leggi, ma non sono fo, e non mi risultano tali richieste da parte loro ...
Purtroppo, non è la prima volta che sento (però, non accertato) di una cosa simile.

Commenta
Reaction score
0
Good neeeeeewssss!
Doina è tornata giusto oggi, servizi i soliti tutto coperto a tariffe standard, lei sempre velina e carina, più simpatica del solito in quanto riposata e rilassata. Invece nessuna traccia della collega di ante estate e delle new entry, delle quali mi chiedeva pure lei in quanto raccontatele da punter più veloce del sottoscritto nel darle il ben tornata.
Buon divertimento!
[RECE] Duina - diurna Milano

Commenta
Alto