Re: Da [INFO] a [RECE] Divina e... Diabolika - Prato
Salve Ragazzi,
Ho finalmente ricevuto una risposta, l'ho incontrata ed ecco la rece:
Ci siamo sentiti per mail e poi per telefono. Mi ha dato appuntamento la sera per la mattina a Firenze. Era in hotel, un bellissimo hotel anche se la stanza presa era piccolissima e con una piccola finestra che teneva chiusa.
Mi fa entrare in camera e mi fa inginocchiare. Apre la porta in vestaglia e ciabatte, nulla di super sexy: le ciabatte quelle che ti danno in alebergo. Lei è alta 1,70 circa, sulla 35ina, ma con fisico "navigato". Occhi Azzurri, molto belli e capelli rossi.
Mi fa stare in ginocchio tutto il tempo (2h circa) è stato molto sensuale, provocante, eccitante. Non ti domina fisicamente, ma solo celebralmente. Ha piedi e mani bellissime, molto curate con le unghie lunghe e tutto molto pulito e profumato. Praticamente adorazione del piede nudo dal quale ho potuto mangiare marmellata e miele. Si è fatta pulire le mani sporche di marmellata e miele con la bocca. Poi adorazione del piede calzato, con un decolletè panna tacco 10 da infarto..
Poi sul più bello, mi ha congedato....
Esperienza soddisfacente inizialmente,ma deludente sul finire!!!
Mi ha dato l'impressione di essere un po' fuori di testa... (detto da uno che si eccita a leccare un piede....)