[INFO] Dolce Luna - Cascina (PI) - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Salve a tutti, ho trovato in zona Cascina/Pisa questa ragazza che fa "massaggi": http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mass...-hphq136614526

Cercando nel forum sembra nuova e nei vari annunci trovati sembrano esserci foto abbastanza "amatoriali" e seppur diverse sembrano essere della stessa persona.
Qualcuno la conosce?
Index: 34423249xx
Grazie a chi risponderà.

Ultima modifica di un moderatore:
ASSENZA INDEX

Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.

Le foto ammesso che siano della tipa sembrano reali ma l annuncio è poco esaustivo :scratch_one-s_head:
Ci vuole qualche dettaglio in più meglio se verificato :prankster2:

Intervistata venerdi. Chiede 80 x 30 minuti e 130/150 x un'ora. Parla di reciproco con finale hj. Mi è parsa abbastanza impacciata e alle prime armi.
Ho lasciato perdere perchè mi è sembrata troppo alta come richieste.

Io personalmente non la conosco e quindi non posso sostenere che il rapporto prezzo/qualità non sia giusto. Certo è che per 30 min 80 € deve essere veramente tanta roba. Comunque il tempo ci dirà.
Aspettiamo la prima rece.

caxxo queste sciacquette si sentono tutte dei fenomeni e sparano alto....
a questa bisognerebbe dirgli che si pattuisce solo la "seconda" mezz'ora almeno con un 50ino ci se la cava....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto