[INFO] Duda a bg

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Non ho esperienza diretta ma non ricordo buonissime cose su di lei.
Per quel che ne so io, il pisello dovrebbe essere siliconato e le fotografie l'abbelliscono un po'.
Ma attendi comunque conferme da altri.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Santosex ha scritto:
Di solito non chiedo informazioni, ma ho visto l'annuncio della tipa in questione, su bakeka.
http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uo ... s657122717
chiedevo a voi esperti della zona se avete info.
Se non sbaglio era Milano tempo fà.
Non è una bellezza pero' se avete informazioni, vi ringrazio in anticipo.
Ciao Gnari.

.. Mai stata a Milano ... è a Bergamo da diversi anni .. va e viene .. riceva a Colognola (se vuoi l'indirizzo te lo mando in PM) .. OTR la trovi a Lallio davanti al Moes ... non è una Trans ma un Trav, e questo lo si capisce .. il cazzo è interamente suo e non è siliconato ... carattere scostante .. tende al rilancio ... occhio .. molto avida ... paragonabile a Rebecca Ferrari di Milano in tutto e per tutto (ma la - il - Ferrari, nel suo genere, è più chiavabile a mio avviso ... ) .. l'ultima volta per poco non finivamo a sberle .. questione di soldi ..
Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Ti ringrazio Cacciatore, ho capito chi è.
Martedi' scorso sono venuto in Bg per un tour, e ho visto la tipa in una punto grigia, in una strada laterale a fondo chiuso, andando dal casello autostradale di Dalmine, dopo i lavori girato a dx direzione Bergamo, avanti circa un kilometro a dx.
Il tarello è suo, ha spostato l'impermeabile e sono rimasto impressionato. Non ci sono andato perchè mi ha sparato 150 a casa e 80 in auto, tra l'altro completamente scazzata e quasi scocciata. Mi sono detto, fregatura in vista e sono andato.
In compenso ho caricato una bella girls, proprio di fronte, 30 cocuzze per una session veramente positiva.
grazie
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Santosex ha scritto:
Ti ringrazio Cacciatore, ho capito chi è.
Martedi' scorso sono venuto in Bg per un tour, e ho visto la tipa in una punto grigia, in una strada laterale a fondo chiuso, andando dal casello autostradale di Dalmine, dopo i lavori girato a dx direzione Bergamo, avanti circa un kilometro a dx.
Il tarello è suo, ha spostato l'impermeabile e sono rimasto impressionato. Non ci sono andato perchè mi ha sparato 150 a casa e 80 in auto, tra l'altro completamente scazzata e quasi scocciata. Mi sono detto, fregatura in vista e sono andato.
In compenso ho caricato una bella girls, proprio di fronte, 30 cocuzze per una session veramente positiva.
grazie



Sei il solito porco!!!!!! :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Allora non è la stessa Duda di cui parlavo io.
Quella di cui parlavo io era stata a Milano diverso tempo fa.

Confermo che in quella zona di BG ci sono diverse buone donzelle.
Se la qualità trans è scarsa val la pena passare alla buona vecchia f...iamma. :biggrin:
 
Commenta
Alto