[INFO] Duda a bg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Non ho esperienza diretta ma non ricordo buonissime cose su di lei.
Per quel che ne so io, il pisello dovrebbe essere siliconato e le fotografie l'abbelliscono un po'.
Ma attendi comunque conferme da altri.

Santosex ha scritto:
Di solito non chiedo informazioni, ma ho visto l'annuncio della tipa in questione, su bakeka.
http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uo ... s657122717
chiedevo a voi esperti della zona se avete info.
Se non sbaglio era Milano tempo fà.
Non è una bellezza pero' se avete informazioni, vi ringrazio in anticipo.
Ciao Gnari.

.. Mai stata a Milano ... è a Bergamo da diversi anni .. va e viene .. riceva a Colognola (se vuoi l'indirizzo te lo mando in PM) .. OTR la trovi a Lallio davanti al Moes ... non è una Trans ma un Trav, e questo lo si capisce .. il cazzo è interamente suo e non è siliconato ... carattere scostante .. tende al rilancio ... occhio .. molto avida ... paragonabile a Rebecca Ferrari di Milano in tutto e per tutto (ma la - il - Ferrari, nel suo genere, è più chiavabile a mio avviso ... ) .. l'ultima volta per poco non finivamo a sberle .. questione di soldi ..
Ilcacciatore

Ti ringrazio Cacciatore, ho capito chi è.
Martedi' scorso sono venuto in Bg per un tour, e ho visto la tipa in una punto grigia, in una strada laterale a fondo chiuso, andando dal casello autostradale di Dalmine, dopo i lavori girato a dx direzione Bergamo, avanti circa un kilometro a dx.
Il tarello è suo, ha spostato l'impermeabile e sono rimasto impressionato. Non ci sono andato perchè mi ha sparato 150 a casa e 80 in auto, tra l'altro completamente scazzata e quasi scocciata. Mi sono detto, fregatura in vista e sono andato.
In compenso ho caricato una bella girls, proprio di fronte, 30 cocuzze per una session veramente positiva.
grazie

Santosex ha scritto:
Ti ringrazio Cacciatore, ho capito chi è.
Martedi' scorso sono venuto in Bg per un tour, e ho visto la tipa in una punto grigia, in una strada laterale a fondo chiuso, andando dal casello autostradale di Dalmine, dopo i lavori girato a dx direzione Bergamo, avanti circa un kilometro a dx.
Il tarello è suo, ha spostato l'impermeabile e sono rimasto impressionato. Non ci sono andato perchè mi ha sparato 150 a casa e 80 in auto, tra l'altro completamente scazzata e quasi scocciata. Mi sono detto, fregatura in vista e sono andato.
In compenso ho caricato una bella girls, proprio di fronte, 30 cocuzze per una session veramente positiva.
grazie

Sei il solito porco!!!!!! :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:

Allora non è la stessa Duda di cui parlavo io.
Quella di cui parlavo io era stata a Milano diverso tempo fa.

Confermo che in quella zona di BG ci sono diverse buone donzelle.
Se la qualità trans è scarsa val la pena passare alla buona vecchia f...iamma. :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto