[INFO] Due figone more - OTR - Preganziol (TV)

Reaction score
0
Da buon neofita del punteraggio sul Terraglio quale sono chiedo info su due figone more, una in particolare molto tettuta e con gran visino da cagna che stazionano poco dopo il ristorante Mandrillo, via Isabella Teotocchi per la precisione.
Ho fatto un paio di giri l'altra sera ma ho notato due belle telecamere sui lampioni che puntano proprio verso l'interno della via (non vorrei mai.....).
Grazie fin d'ora a quanti mi daranno una risposta!
Ps: io provengo dal punteraggio zone Jesolo e Musile di Piave e quando si naviga verso nuovi lidi bisogna metterci sempre il doppio della prudenza!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si l'altra è assieme, fisicamente un po' più bassina e magra. Ps: quella che ho visto io non direi fosse molto culona. Anzi avea un bel cul ;-)

Commenta
Reaction score
378
E della situazione attuale in zona Jesolo e missile che ci dici?
Le due tipe che dici te sembrerebbero nuove.

Commenta
Reaction score
3
Le ho avvistate anche io ieri sera, quella più alta è formosa delle due lavora come una forsennata, strano non ci sia ancora una rece su di lei, in 10 passaggi sono riuscito a vederla solo una volta.
Ho intervistato invece la più magra e posso presumere che le due abbiano lo stesso tariffario.
Chiede 40 standard bj Rai1 ma il modo in cui le lo ha detto continuando a spincionare il telefono e la faccia da muso duro e bereta fraccada che aveva non mi hanno portato a caricarla. Peccato perché fisicamente era una bella velina.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Esatto proprio quelle, la più alta e figa a sbregabain. Lunedì ero lì per fermarmi ma quelle telecamere mi spaventano un pochino così mi son caricato su Nadia Ford ka, e con il SENO :-P di poi è stata un'ottima scelta! Nadia è fantastica! Comunque la mora tettuta resta nel mirino!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
A Jesolo c'è solo una che merita, la trovi in via Roma destra all'altezza della rotonda che porta a piazza Mazzini. Na gran figa bionda con capelli dredlook, le altre NCS. Ma a Jesolo mi raccomando occhio ai puff e rigarossa. Il terraglio da quello che ho visto è un'oasi di pace! Tirano di quelle imboscate! in una serata hanno fermato più di 20 punter!

Commenta
Reaction score
378
A Jesolo c'è solo una che merita, la trovi in via Roma destra all'altezza della rotonda che porta a piazza Mazzini. Na gran figa bionda con capelli dredlook, le altre NCS. Ma a Jesolo mi raccomando occhio ai puff e rigarossa. Il terraglio da quello che ho visto è un'oasi di pace! Tirano di quelle imboscate! in una serata hanno fermato più di 20 punter!
Beh oddio! Che il terraglio sia un'oasi di pace non direi proprio! Leggi il thread sul terraglio e ti rendi conto

Commenta
Reaction score
378
È un soprannome che le hanno attribuito i nostri amici del forum. Probabilmente perché mette sempre in mostra il suo deretano.....

Commenta
Reaction score
3
A Jesolo ho notato una ragazza rossa di capelli con gli occhi azzurri in via roma destra sulla sinistra prima del distributore e della rotonda che porta al Vanilla....che mi dici missile anche lei?

Commenta
Reaction score
0
A Jesolo ho notato una ragazza rossa di capelli con gli occhi azzurri in via roma destra sulla sinistra prima del distributore e della rotonda che porta al Vanilla....che mi dici missile anche lei?
Si l'ho notata ma non testata, a Jesolo non mi fido più con tutte le imboscate che tirano i puffi!

Commenta
Reaction score
3
Beh oddio! Che il terraglio sia un'oasi di pace non direi proprio! Leggi il thread sul terraglio e ti rendi conto

Penso che tiraforatega ( il suo nick unito a Teotochi ci sta d'incanto :)) sia transitato sul Terraglio in un momento in cui le astronavi erano acquattate nell'ombra. O in quei rari frangenti in cui ci regalano una tregua. E quindi la zona gli e' parsa "un'oasi si di pace". Un po' come Magellano che, quando attraverso' l'Oceano Pacifico per la prima volta, lo trovo' molto calmo. Di qui il nome. Ma calmo, di norma, non lo è per niente.

Valentina e' definita culona a causa di un frullato di due figure retoriche: sineddoche e iperbole. Detto alla buona, culona sta per "culo-di-fuori". Così in vista da diventare "parte per il tutto", così appetitoso da meritare l'accrescitivo in " -one".

Poi, più che di figure retoriche, son d'accordo: e' il caso di parlare di un bel figurino: e' più tettona che culona.

Ora, poi, mi sembra aver ripreso la sua linea. St'inverno aveva davvero messo su un paio di chili. Anche nel retroteno.

Ma la chiamavamo culona anche prima. Ai tempi della coppia fissa assortita con la da me rimpiantissima Giorgiana. Anche lei "culona" e, al contrario, biondona.

Commenta
Reaction score
3
Si l'ho notata ma non testata, a Jesolo non mi fido più con tutte le imboscate che tirano i puffi!
Io sinceramente vedo meno puffi a jesolo che in terraglio...cmq x imboscate intendi che si mettono parcheggiati in borghese?
Poi penso dipenda dall'orario in cui si passa a jesolo e anche dal giorno

Commenta
Reaction score
0
Io sinceramente vedo meno puffi a jesolo che in terraglio...cmq x imboscate intendi che si mettono parcheggiati in borghese?
Poi penso dipenda dall'orario in cui si passa a jesolo e anche dal giorno

Oh yes! Poi ti fermano in maniera teatrale, nei punti più trafficati così da pavoneggiarsi! Una sera li ho visti seguire tre ragazzi che avevano caricato le due otr che stazionsno alla rotonda prima del Muretto / Marina Club. Beh, li hanno fermati su via M L King in bella mostra!

Commenta
Alto