[INFO] Due new entry insieme - Montesilvano (PE) - Bakeca

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Ho chiamato ieri. Mi risponde la mora, dice lei, che conferma i 150 per un massaggio tantra su futon a 4 mani. Ricevono zona Silvi dalle 12.30 in poi....Loro 2 rimangono in topless. Ho provato a chiedere la mezza porzione, cioè tantra solo con una ma ha declinato in modo fermo. Sinceramente la cifra mi sembra assurda x una sega. Boh
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #7
Marco se non metti un link o non spieghi meglio a chi ti riferisci non si capisce niente
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Non conosco i prezzi delle vostre parti ma 150 un tantrico 4 mani non lo trovo dalle mie parti...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
ho visto anch'io l'annuncio stamattina su bakeka.. quello che mi insospettisce è il fatto che vogliono essere per forza in due a fare il massaggio.. non si fidano a restare da sole o c'è sotto qualcosa? e poi ste situazioni non sono affatto pro punter..
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Io credo che sotto sotto di strano non ci sia nulla però di solito quando lavorano in 2 è perchè una è figa, l altra molto meno
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
Io l'ho fatto e sono mi sono trovato molto bene. Credo di tornarci. Realmente un ora come aveva detto al tel. Confermo che fanno solo in due anche io avevo provato a chiedere singolo.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://webcache.googleusercontent.c...nsieme-chxw84019307+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Dopo Montesilvano lei mi ha detto tra montesilvano e silvi. Io non sono della zona.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Morena (risponde al tel)
NAZIONALITA': Italiana tutte e due
ETA': Sono universitarie vere (almeno così mi hanno detto) quindi penso max 25 ma non ho chiesto sinceramente.
SERVIZI OFFERTI Tantra e body
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150 (non c'è rialzo o cose simili. Ci si accorda al tel... almeno nel mio caso. Però un ora e finale quanto vuoi... io 2 volte)
DURATA DELL'INCONTRO: Un ora e venti circa + doccia, tisana ecc
ATTITUDINE: Facile
REPERIBILITA': Ho chiamato 2 volte prima di trovare (ma appena arrivi x correttezza spengono il cell davanti a te... quindi poi ho capito ed ho apprezzato)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ma, cosa fondamentale, estrema privacy
INDEX RICERCHE: 33146010xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo 2/3 volte prima che mi rispondano. Poi riprovo e finalmente riusciamo ad accordarci. Chiedo massima privacy e riservatezza e chiedo se sono realmente italiane. Mi garantiscono che sono universitarie e vado. Scopro che una gia la conoscevo e credo di averci fatto anche una race. Sono tutte due molto bella. La mora ha due tette pazzesca la bionda è magra ma ben fatta. Si tratta di tantra e body in piena regola non fanno sesso ma io sinceramente cercavo il tantra fatto in maniera professionale e sono stato accontentato. Mi hanno detto che hanno diploma in massaggi. L'ambiente creato è bello con il futon, musica, un sacco di candele ecc ecc. Un ora o poco più di trattamento e possibilità di doccia finale. (mi hanno aiutato ad insaponarmi). Ottimo social time dopo e buono il fatto che ti danno tutto monouso asciugamano, scarpe ecc. Alla fine tisana due chiacchiere pago e vado. Ottimo il piacere nel finale ma no è sesso lo sconsiglio se cercate quello. Però è molto molto intenso e anche più volte. Io due (senza obiezioni). Anzi, si sono messe a ridere. Non credo siano del posto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
Vedo solo ora. Non so che dirti. Quando sono andato io hanno spento il cell davanti a me e mi hanno detto che non rispondono mentre lavorano. Considera che io sono stato dentro parecchio. Ho fatto la race.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI
Ottimo il piacere nel finale ma no è sesso lo sconsiglio se cercate quello. Però è molto molto intenso e anche più volte. Io due (senza obiezioni).
Grazie, tutto molto chiaro. Solo una domanda: durante la seduta ti permettono carezze, palpeggiamenti ed altro?
Per sapere come comportarsi...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
no, mi pare si era detto non si tratta proprio di Elena, che tra l'altro continua a mettrere negli annunci "foto assolutamente vere" e non son vere per niente! o_O
 
Commenta
Alto