CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://webcache.googleusercontent.c...nsieme-chxw84019307+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Dopo Montesilvano lei mi ha detto tra montesilvano e silvi. Io non sono della zona.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Morena (risponde al tel)
NAZIONALITA': Italiana tutte e due
ETA': Sono universitarie vere (almeno così mi hanno detto) quindi penso max 25 ma non ho chiesto sinceramente.
SERVIZI OFFERTI Tantra e body
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150 (non c'è rialzo o cose simili. Ci si accorda al tel... almeno nel mio caso. Però un ora e finale quanto vuoi... io 2 volte)
DURATA DELL'INCONTRO: Un ora e venti circa + doccia, tisana ecc
ATTITUDINE: Facile
REPERIBILITA': Ho chiamato 2 volte prima di trovare (ma appena arrivi x correttezza spengono il cell davanti a te... quindi poi ho capito ed ho apprezzato)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ma, cosa fondamentale, estrema privacy
INDEX RICERCHE: 33146010xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo 2/3 volte prima che mi rispondano. Poi riprovo e finalmente riusciamo ad accordarci. Chiedo massima privacy e riservatezza e chiedo se sono realmente italiane. Mi garantiscono che sono universitarie e vado. Scopro che una gia la conoscevo e credo di averci fatto anche una race. Sono tutte due molto bella. La mora ha due tette pazzesca la bionda è magra ma ben fatta. Si tratta di tantra e body in piena regola non fanno sesso ma io sinceramente cercavo il tantra fatto in maniera professionale e sono stato accontentato. Mi hanno detto che hanno diploma in massaggi. L'ambiente creato è bello con il futon, musica, un sacco di candele ecc ecc. Un ora o poco più di trattamento e possibilità di doccia finale. (mi hanno aiutato ad insaponarmi). Ottimo social time dopo e buono il fatto che ti danno tutto monouso asciugamano, scarpe ecc. Alla fine tisana due chiacchiere pago e vado. Ottimo il piacere nel finale ma no è sesso lo sconsiglio se cercate quello. Però è molto molto intenso e anche più volte. Io due (senza obiezioni). Anzi, si sono messe a ridere. Non credo siano del posto.