[INFO] Due new entry insieme - Montesilvano (PE) - Bakeca

Ho chiamato ieri. Mi risponde la mora, dice lei, che conferma i 150 per un massaggio tantra su futon a 4 mani. Ricevono zona Silvi dalle 12.30 in poi....Loro 2 rimangono in topless. Ho provato a chiedere la mezza porzione, cioè tantra solo con una ma ha declinato in modo fermo. Sinceramente la cifra mi sembra assurda x una sega. Boh

Marco se non metti un link o non spieghi meglio a chi ti riferisci non si capisce niente

Non conosco i prezzi delle vostre parti ma 150 un tantrico 4 mani non lo trovo dalle mie parti...

ho visto anch'io l'annuncio stamattina su bakeka.. quello che mi insospettisce è il fatto che vogliono essere per forza in due a fare il massaggio.. non si fidano a restare da sole o c'è sotto qualcosa? e poi ste situazioni non sono affatto pro punter..

Io credo che sotto sotto di strano non ci sia nulla però di solito quando lavorano in 2 è perchè una è figa, l altra molto meno

Io l'ho fatto e sono mi sono trovato molto bene. Credo di tornarci. Realmente un ora come aveva detto al tel. Confermo che fanno solo in due anche io avevo provato a chiedere singolo.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://webcache.googleusercontent.c...nsieme-chxw84019307+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Dopo Montesilvano lei mi ha detto tra montesilvano e silvi. Io non sono della zona.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Morena (risponde al tel)
NAZIONALITA': Italiana tutte e due
ETA': Sono universitarie vere (almeno così mi hanno detto) quindi penso max 25 ma non ho chiesto sinceramente.
SERVIZI OFFERTI Tantra e body
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150 (non c'è rialzo o cose simili. Ci si accorda al tel... almeno nel mio caso. Però un ora e finale quanto vuoi... io 2 volte)
DURATA DELL'INCONTRO: Un ora e venti circa + doccia, tisana ecc
ATTITUDINE: Facile
REPERIBILITA': Ho chiamato 2 volte prima di trovare (ma appena arrivi x correttezza spengono il cell davanti a te... quindi poi ho capito ed ho apprezzato)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ma, cosa fondamentale, estrema privacy
INDEX RICERCHE: 33146010xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo 2/3 volte prima che mi rispondano. Poi riprovo e finalmente riusciamo ad accordarci. Chiedo massima privacy e riservatezza e chiedo se sono realmente italiane. Mi garantiscono che sono universitarie e vado. Scopro che una gia la conoscevo e credo di averci fatto anche una race. Sono tutte due molto bella. La mora ha due tette pazzesca la bionda è magra ma ben fatta. Si tratta di tantra e body in piena regola non fanno sesso ma io sinceramente cercavo il tantra fatto in maniera professionale e sono stato accontentato. Mi hanno detto che hanno diploma in massaggi. L'ambiente creato è bello con il futon, musica, un sacco di candele ecc ecc. Un ora o poco più di trattamento e possibilità di doccia finale. (mi hanno aiutato ad insaponarmi). Ottimo social time dopo e buono il fatto che ti danno tutto monouso asciugamano, scarpe ecc. Alla fine tisana due chiacchiere pago e vado. Ottimo il piacere nel finale ma no è sesso lo sconsiglio se cercate quello. Però è molto molto intenso e anche più volte. Io due (senza obiezioni). Anzi, si sono messe a ridere. Non credo siano del posto.

Ultima modifica di un moderatore:
Vedo solo ora. Non so che dirti. Quando sono andato io hanno spento il cell davanti a me e mi hanno detto che non rispondono mentre lavorano. Considera che io sono stato dentro parecchio. Ho fatto la race.

CARATTERISTICHE GENERALI
Ottimo il piacere nel finale ma no è sesso lo sconsiglio se cercate quello. Però è molto molto intenso e anche più volte. Io due (senza obiezioni).
Grazie, tutto molto chiaro. Solo una domanda: durante la seduta ti permettono carezze, palpeggiamenti ed altro?
Per sapere come comportarsi...
Ziosyd

no, mi pare si era detto non si tratta proprio di Elena, che tra l'altro continua a mettrere negli annunci "foto assolutamente vere" e non son vere per niente! O.o

Indietro
Alto