[INFO] Due ragazze - OTR - Gorlago - Carobbio

Reaction score
2
Attenzione
Segnalo presenza due figone zona booling gorlago
Rumene

veline

una è un po scazzatella nei modi l'altra + simpatica

Intervistate ma per mancanza di tempo non ho potuto testare

soliti 30 in auto

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Qualcuno è passato? sono ancora li?

dovrei passare giovedì sera ma non vorrei fare un giro a vuoto...

Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao ti confermo ancora la presenza delle due ragazze rumene una bassina e l'altra alta e slanciata bel fisico capelli rossi il rate e il solito fa anche bbg con ottimo uso della lingua si lascia toccare senza problemi un bel seno sodo se scadata a dovere da molte soddisfazioni sarebbe da testatere in albergo la prossima volta e qui disicuro darebbe molto di piu .comunque la rossa testata da me sraziona al distributore q8 mentre l'altra e lateralmentea al ristorante agora orari nn resta fino a tardi in settimana mentre nel fine settimana fino a nche a tardi .

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Certo che in due anni amico avresti potuto scrivere qualcosa di più..senza rancore,nèh!

serali/notturne

credo dalle 21.30 / 22 in poi

sarebbe interessante capire se hanno appartamento...in zona...

io passo sempre troppo presto e fatico a beccarle, dovrò aspettare settimana prossima per avere del tempo

Commenta
Reaction score
31
Franco,lo so bene,ma a Palazzolo partirono subito con i controlli atti a scoraggiare i clienti,e le ragazze se ne andarono!
Non è facile avviare una nuova zona. I puffi in questo casi si danno da fare per stroncare sul nascere nuove attività!
Comunque ci sono passato apposta due sere ore 11 e ore 01 una sera mi pare il 30 aprile,ma non ho visto nulla,come minimo erano due ubriache uscite dal bowling,diurne mi sembra molto difficile data la zona. Poi boh,anche serali,non mi sembra un gran posto...A parte gli scherzi,l'amico non ha grandi attività sul sito,anzi,nulle,magari è un abbaglio!
Ciao!

Commenta
Reaction score
739
Franco,lo so bene,ma a Palazzolo partirono subito con i controlli atti a scoraggiare i clienti,e le ragazze se ne andarono!
Non è facile avviare una nuova zona. I puffi in questo casi si danno da fare per stroncare sul nascere nuove attività!
Comunque ci sono passato apposta due sere ore 11 e ore 01 una sera mi pare il 30 aprile,ma non ho visto nulla,come minimo erano due ubriache uscite dal bowling,diurne mi sembra molto difficile data la zona. Poi boh,anche serali,non mi sembra un gran posto...A parte gli scherzi,l'amico non ha grandi attività sul sito,anzi,nulle,magari è un abbaglio!
Ciao!
Quindi è stata proprio un'azione dei Puffi e non di eventuali sfruttatori di altre zone!
Le FdO non hanno avuto altro da fare! Mi domando il motivo per il quale non svolgono la stessa azione nelle aree già frequentate.

Commenta
Reaction score
31
Hai ragione,l'ho pensato spesso,credo che stroncarlo sul nascere sia molto più facile,ti piazzi li con l'astronave qualche giorno e via,diverso sarebbe presidiare il BDA PMG UTB che richiederebbero lo spiegamento dell'alleanza stellare la quale non potrebbe intervenire su altri fronti galattici. Ma in dietrologie leggi e varie ne sai più di me!

Commenta
Reaction score
739
Hai ragione,l'ho pensato spesso,credo che stroncarlo sul nascere sia molto più facile,ti piazzi li con l'astronave qualche giorno e via,diverso sarebbe presidiare il BDA PMG UTB che richiederebbero lo spiegamento dell'alleanza stellare la quale non potrebbe intervenire su altri fronti galattici. Ma in dietrologie leggi e varie ne sai più di me!
Sbaglio o la zona di Palazzolo (BS) è quella della statale che collega quest'ultimo paese a Palosco? Se sì, la nuova area dovrebbe essere una continuazione della vecchia.

Commenta
Reaction score
31
Sbaglio o la zona di Palazzolo (BS) è quella della statale che collega quest'ultimo paese a Palosco? Se sì, la nuova area dovrebbe essere una continuazione della vecchia.
Dici bene,ci hanno provato due volte ad allestirla come vetrina,l'ultima volta ormai anni fa.
C'è da dire sia tradizione che la padana superiore e inferiore siano strade dell'amore,da Venezia Padova Verona Bergamo Milano!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
passato ieri sera verso le 23,00. non c'era nessuna delle due girls sopra menzionate!
o forse erano semplicemente occupate !

non conosco la zona pertanto ho fatto un giro veloce
e ho visto solo ragazze black

tenterò di nuovo !
ciaoo

Commenta
Reaction score
0
qualche sera fa sono passato per andare al queen sabe la bionda non pervenuta mentre davanti al distributore Q8 ho visto una bella ragazzuola non certo rossa a me sembrava mora fisico da velina alta vestita in modo quasi normale
non certo come siamo abituati a vedere le ragazza in zona Osio Dalmine per capirci, comunque fisicamente la ragazza merita :w00tmesalia:
a mi dimenticavo ci sono ripassato :smile:

ciao Mink

Commenta
Alto