[INFO] Due ragazze - OTR - Pavia (rotonda San Leonardo)

Reaction score
8
info otr rotonda san leonardo pv

Ciao vorrei avere info sulle 2 otr che sostano alla rotonda che porta a san leonardo ov,appena dopo il ponte della becca in direzione pv

Reaction score
8
  • Creatore Discussione
ciao intendo la rotonda dopo il ponte della becca verso pavia,intervistata 30 euro in auto 40 a casa sua poco distante

Commenta
C

cicci20cm

Ospite
Ospite
si ho capito dove. sai dove riceve in casa?
Misembra carina:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
no ma aspetterei qualche recensione da altri!!

Commenta
C

cicci20cm

Ospite
Ospite
be dai aspetto anche io qualche recensione se ho aggiornamenti ti faccio sapere ciao

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
la ragazza ce tutti i pomeriggi,impossibile che nessuno la testata?

Commenta
C

cicci20cm

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: EVA

CITTA DELL'INCONTRO: Rotonda San Leonardo

ZONA:

NAZIONALITA': est

ETA': non so

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 20 Bj 30 Rai 1 in macchina 50 in casa

COMPENSO CONCORDATO:20solo BJ

DURATA DELL'INCONTRO:20min

DESCRIZIONE FISICA:carina

ATTITUDINE:simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
E’ una giornata nuvolosa e piovosa ègia’ pomeriggio inoltrato ,ma decido di dare comunque un occhio nella zona.
Il budget è limitato, decido quindi di dedicarmi più che altro a fare un giro di perlustrazione per vedere se ci sono novità interessanti che probabilmente non consumerò..
Giro intorno al rondò attendo che il traffico diminuisca e mi accosto abbassando il finestrino ……20 bocca....30 bocafiga…..” 50 a casa sua ? “ accetto d’istinto,spinto dalla curiosita’ - lei sale in auto e parto di scatto…..non mi voglio soffermare più di tanto.
Andiamo poco distanti da lì in una zona tranquilla e bene imboscata e mi dice che se voglio andare a casa sua si trova un pò più avanti. Fermati nel boschetto e Regolati gli aspetti burocratici, hanno inizio le danze, finalmente verifico le sue abilità, risultato: effettivamente ci sa fare,non si spoglia ma si lascia toccare uso poco(solo all'inizio) della mano con Blowjob bello profondo La lascio fare x un bel dieci minuti con buone pompate e le sono esploso in bocca. Con mio grande godimento è rimasta altrettanto attaccata a leccarmi la canna quasi che ho dovuto dirle io di staccarsi che la crema era finita.
Riportata alla sua postazione la saluto dicendole che quasi sicuramente la prox volta vado a casa sua per passare un oretta in sua compagnia:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: EVA

CITTA DELL'INCONTRO: Rotonda San Leonardo

ZONA:

NAZIONALITA': est

ETA': non so

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 20 Bj 30 Rai 1 in macchina 50 in casa

COMPENSO CONCORDATO:20solo BJ

DURATA DELL'INCONTRO:20min

DESCRIZIONE FISICA:carina

ATTITUDINE:simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
E’ una giornata nuvolosa e piovosa ègia’ pomeriggio inoltrato ,ma decido di dare comunque un occhio nella zona.
Il budget è limitato, decido quindi di dedicarmi più che altro a fare un giro di perlustrazione per vedere se ci sono novità interessanti che probabilmente non consumerò..
Giro intorno al rondò attendo che il traffico diminuisca e mi accosto abbassando il finestrino ……20 bocca....30 bocafiga…..” 50 a casa sua ? “ accetto d’istinto,spinto dalla curiosita’ - lei sale in auto e parto di scatto…..non mi voglio soffermare più di tanto.
Andiamo poco distanti da lì in una zona tranquilla e bene imboscata e mi dice che se voglio andare a casa sua si trova un pò più avanti. Fermati nel boschetto e Regolati gli aspetti burocratici, hanno inizio le danze, finalmente verifico le sue abilità, risultato: effettivamente ci sa fare,non si spoglia ma si lascia toccare uso poco(solo all'inizio) della mano con Blowjob bello profondo La lascio fare x un bel dieci minuti con buone pompate e le sono esploso in bocca. Con mio grande godimento è rimasta altrettanto attaccata a leccarmi la canna quasi che ho dovuto dirle io di staccarsi che la crema era finita.
Riportata alla sua postazione la saluto dicendole che quasi sicuramente la prox volta vado a casa sua per passare un oretta in sua compagnia:w00tmesalia:

ok ma a me aveva chiesto 40 a casa,ma si fa toccare la figa e le tette? la figa era pelosa?

Commenta
C

cicci20cm

Ospite
Ospite
La figa non ho chiesto ma le tette si sembra molto disponibile belle sode anche se fosse 50 è sempre un buon prezzo visto che mi sembra molto simpatica

Commenta
C

cicci20cm

Ospite
Ospite
si.... perchè non dovrebbe, mi sembra molto disponibile e calda la tipa. Sicuramente in casa fa molto la maiala magari con qualche euro in più da anche RAI2.
Fammi sapere se ci vai. Buona trombata ciao.

Commenta
Reaction score
8
si.... perchè non dovrebbe, mi sembra molto disponibile e calda la tipa. Sicuramente in casa fa molto la maiala magari con qualche euro in più da anche RAI2.
Fammi sapere se ci vai. Buona trombata ciao.

ciao fammi sapere anche te se ci vai a casa!!

Commenta
Alto