ciao intendo la rotonda dopo il ponte della becca verso pavia,intervistata 30 euro in auto 40 a casa sua poco distante
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: EVA
CITTA DELL'INCONTRO: Rotonda San Leonardo
ZONA:
NAZIONALITA': est
ETA': non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 Bj 30 Rai 1 in macchina 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO:20solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:carina
ATTITUDINE:simpatica e disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
E’ una giornata nuvolosa e piovosa ègia’ pomeriggio inoltrato ,ma decido di dare comunque un occhio nella zona.
Il budget è limitato, decido quindi di dedicarmi più che altro a fare un giro di perlustrazione per vedere se ci sono novità interessanti che probabilmente non consumerò..
Giro intorno al rondò attendo che il traffico diminuisca e mi accosto abbassando il finestrino ……20 bocca....30 bocafiga…..” 50 a casa sua ? “ accetto d’istinto,spinto dalla curiosita’ - lei sale in auto e parto di scatto…..non mi voglio soffermare più di tanto.
Andiamo poco distanti da lì in una zona tranquilla e bene imboscata e mi dice che se voglio andare a casa sua si trova un pò più avanti. Fermati nel boschetto e Regolati gli aspetti burocratici, hanno inizio le danze, finalmente verifico le sue abilità, risultato: effettivamente ci sa fare,non si spoglia ma si lascia toccare uso poco(solo all'inizio) della mano con Blowjob bello profondo La lascio fare x un bel dieci minuti con buone pompate e le sono esploso in bocca. Con mio grande godimento è rimasta altrettanto attaccata a leccarmi la canna quasi che ho dovuto dirle io di staccarsi che la crema era finita.
Riportata alla sua postazione la saluto dicendole che quasi sicuramente la prox volta vado a casa sua per passare un oretta in sua compagnia
La figa non ho chiesto ma le tette si sembra molto disponibile belle sode anche se fosse 50 è sempre un buon prezzo visto che mi sembra molto simpatica
si.... perchè non dovrebbe, mi sembra molto disponibile e calda la tipa. Sicuramente in casa fa molto la maiala magari con qualche euro in più da anche RAI2.
Fammi sapere se ci vai. Buona trombata ciao.