[INFO] DUE TIPE - OTR - MALISETI (PO) - VIA FEDERIGO MELIS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Salve ragazzi. Passando in Via Federigo Melis, nel tratto compreso fra il Palaconsiag e l'incrocio con la tangenziale (Cervi/Dinh), noto due squinzie dentro il distributore Esso lì locato. Sono parecchio all'interno e quasi non si notano perchè il distributore è circondato da cespugli. Erano vestite in modo appariscente, di bianco; una era bionda magra, l'altra mora grassa. Ho girato due o tre volte fino a che le tizie sono improvvisamente sparite. Info? Nel caso di rece, raccomando di aprire thread separati, grazie.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.144
Re: [INFO] DUE TIPE - OTR - MALISETI (PO) - VIA FEDERIGO MEL

Li' davanti c'e' una pizzeria e sopra c'e' un night (non ci sono mai stato, onestamente non so se sia ancora aperto)

Forse c'e' una connessione ?

Certo li' non e' di gran passaggio... non so che tipo di affari possano fare... :unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] DUE TIPE - OTR - MALISETI (PO) - VIA FEDERIGO MEL

Infatti. Il posto non è transitato e l'interno del distributore non è così visibile dalla strada.
Quanto alla pizzeria e al night non ci ho fatto caso. Cercherò di essere più circospetto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.144
Re: [INFO] DUE TIPE - OTR - MALISETI (PO) - VIA FEDERIGO MEL

germanello ha scritto:
Infatti. Il posto non e' transitato e l'interno del distributore non e' così visibile dalla strada.
Quanto alla pizzeria e al night non ci ho fatto caso. Cercherò di essere più circospetto.

Dalla sommaria descrizione sembrerebbero le due che si vedono poi, in questo periodo, alla rotonda tra la tangenziale e via della pace (quella in prossimita' dei due agip)

Se sono loro la mia impressione e' tendenzialmente negativa, ma parliamo solo di impressione, sottolineo che non ho ancora testato nessuna delle citate.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] DUE TIPE - OTR - MALISETI (PO) - VIA FEDERIGO MEL

Caro Power, a mesembrano due coppie diverse. Comunque devo farci caso per bene. Ho notato anch'io due tizie sulla rotonda con Via della Pace e non mi hanno ispirato per nulla. Parlo solo di impressioni, ossia del nulla. Stiamo a vedere che succede.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [INFO] DUE TIPE - OTR - MALISETI (PO) - VIA FEDERIGO MEL

Visto che vi piace stare sull'albero a cantare, ancorchè la primvera sia arrivata da un pezzo, ho provveduto a spiccare il volo per voi. :clapping:
Testata la mora grassoccia, tale Irina, le cui gesta sono narrate qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Perchè fate fare sempre a me il lavoro sporco? :stinker:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] DUE TIPE - OTR - MALISETI (PO) - VIA FEDERIGO MEL

Hey Power! Non hai perso tempo!
Collegamento alla pagina web non disponibile
Salutissimi! :preved:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO] DUE TIPE - OTR - MALISETI (PO) - VIA FEDERIGO MEL

Testata anche l'altra tipa, si chiama Anna, bionda, magra, cugina di Irina (la mora cicciotta). Qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [INFO] DUE TIPE - OTR - MALISETI (PO) - VIA FEDERIGO MEL

Le due tipe sono state recensite. Ulteriori esperienze vanno postate nei relativi threads.
BLOCCATO
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto