[info] Efe - Milano - sito proprio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dato che finalmente mi son deciso e mi sento pronto...telkefonai alla buoan AnnaT ma era in partenza e quindi è saltato..ho deciso che EFE può essere quella giusta (pirilli non grosso per me che sono verginello), ma non ho trovato nessuna rece, non l'ha testata proprio nessuno?

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=180&pag=galleria

Nel qual caso...mi immolerò!

Più probabile s'immoli il tuo portafoglio.
Non ho mai e dico mai, trovato una rece positiva, e considera che è sulla piazza da una vita, e per una vita si è spacciata per brasiliana ( è turca), questo già dovrebbe dare un'dea del personaggio.
Adesso poi è finita in televisione a presentare il libro che ha scritto.
Auguri

Lucifer

cmq da quel che ho letto...è scoraggiante, chiamo una (AnnaT) e mi dice che parte a mezzanotte...io non potevo ero a cena e mi devo far 30km per arrivare, non sarei arrivato in tempo. decido per Efe e leggo che è bellissima ma"freddina"...io vorrei una bella, femminike e safada per avere anche una bella GFE...adesso mi rileggo le rece..ho tempo fino a domani sera, poi devo sceglere...che tensione...insomma, per la mia "prima volta" vorrei che fosse bello.. :w00tmesalia:

Che tristezza le foto con i giornali...e si è pure imbruttita...
Molto più figa quando scendeva in Cardano.

rub fino alla settimana scorsa vista da me in cardano chiede 60 otr. Carlo per farti stare piu' sereno leggiti la mia rece su Anna t. E forse capirai che tanto male non ti é andata! :)

una discussione è presente nella VECCHIA sezione trans:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

(btw, con lei mi trovai sempre bene...uso il passato remoto perché l'ultima volta saranno stati 4 anni fa)

Ultima modifica di un moderatore:
dato che finalmente mi son deciso e mi sento pronto...telkefonai alla buoan AnnaT ma era in partenza e quindi è saltato..ho deciso che EFE può essere quella giusta (pirilli non grosso per me che sono verginello), ma non ho trovato nessuna rece, non l'ha testata proprio nessuno?

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=180&pag=galleria

Nel qual caso...mi immolerò!

evita.....fredda,non si fa spogliare ne toccare,altezzosa,simpatia zero-,no FK,Rai2 se sei fortunatissssssimo...niente di niente....un freddo BJ coperto e stop
EVITALA !
se proprio cerchi qualcosa di soddisfacente leggiti qualche rece ,ci sono centinaia di TGIRLS recensite con foto e link x i numeri di cell....una volta letta qualche rece parti e cosi' almeno vai sul (quasi)sicuro....io difficilmente sperimento...ho le mie "preferite" ma e' vietato fare pubblicita' :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto