[INFO] Effel trans - Ancona - Rossoincontri

Re: [infop] Effel - Ancona - Rossoincontri

io ci sono stato diverso tempo fa....non ricordo nulla di saliente.......forse un culone enorme....qualche collega ricorderà meglio

Re: [infop] Effel - Ancona - Rossoincontri

fino a poco tempo fa aveva un annuncio "per passione" e profilo facebook, si è data al professionismo ultimamente?

L'ho conosciuta per il momento su badoo e mi ès embrata molto gentile e simpatica. Non una bellezza esagerata, in effetti, ma comunque vorrei testarla perchè un po' mi attizza! Qualcuno mi sa dire qualcosa di più prima che ci vada?

io ci sono stato circa un anno fa,abitava in una casa un po fuori tra marina di montemarciano e marzocca , niente di particolare, li fotografo e stato generoso con lei.

...siamo stati un po' scarsini. Sarebbe opportuna una recensione e non un feedback.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Conosciuta e immortalata nel lontano 2009....... ammazza siamo nel giurassiko !!!!
Come persona veramente OK, come professionista un po meno, ma comunque sempre nella media. Ricordo grande tranquillita' e partecipazione oltre che il culone e smagliature piuttosto evidenti sulle gambe !!!
Si sposta tra Marche e Abruzzo (Francavilla al mare). Nel mio archivio l'ho registrata come Gaia, evidentemente all'epoca le piaceva questo nome. Saluti Storm

Vedi l'allegato 73319 :ok: Vedi l'allegato 73320 :preved: Vedi l'allegato 73321

Ultima modifica:
Conosciuta e immortalata nel lontano 2009....... ammazza siamo nel giurassiko !!!!

Vedi l'allegato 73319 :ok: Vedi l'allegato 73320 :preved: Vedi l'allegato 73321

Ciao Storm!!
La prima volta che la vidi sarà stato il 2003 :yes3: e faceva otr fisso...
Non ci sono mai stato,ma l'ho conosciuta. Nei appartamenti la incrociavo spesso e devo dire che di parrucche ne usava.
Ti volevo chiedere,ma il seno se lo è messo?Prima era prevalentemente un maschio come molte altre ai primi passi.
E' il soprannome che aveva tra le amiche diceva tutto. Penso che adesso anche lei superi i 30 anni..se ricordo bene proviene dalle parti dell'amazzonia,ormai arcinota in quella zona.
Saluti!!!
P.S : Spero che non ti seghino queste foto.

Ciao Storm!!
La prima volta che la vidi sarà stato il 2003 :yes3: e faceva otr fisso...
Non ci sono mai stato,ma l'ho conosciuta. Nei appartamenti la incrociavo spesso e devo dire che di parrucche ne usava.
Ti volevo chiedere,ma il seno se lo è messo?Prima era prevalentemente un maschio come molte altre ai primi passi.
E' il soprannome che aveva tra le amiche diceva tutto. Penso che adesso anche lei superi i 30 anni..se ricordo bene proviene dalle parti dell'amazzonia,ormai arcinota in quella zona.
Saluti!!!

P.S : Spero che non ti seghino queste foto.

Grande Maser !!!!!! Ho voluto dare il mio piccolo contributo alla nostra comune causa......piu' informazioni con piu' dettagli!!!
Comunque se mi confermi dovrebbe essere ancora una persona tranquilla...o forse mi sbaglio ???
Saluti Storm

Ciao Storm!!
Hai fatto benissimo a dare info è dettagli anzi il tuo è sempre un egregio lavoro che fai sul forum.
Non saprei se la tipa abbia cambiato atteggiamento nel corso di tutti questi anni..te lo ripeto mai provata,ma me la ricordo in apparenza tranquilla e simpatica :unknw: anche se in passato mi era sembrata sempre una "trasformista" e non so se adesso abbia il seno.
Ciao!!

Conosciuta su badoo.. e poi fb ma nulla di che vista anche in cam simpatica si , ma a me è mancato quel "Quid" che ti spinge ad andare lasciva.

Indietro
Alto