Positocor non ho esperienza diretta. un amico è stato a Ekaterinburg, Novosibirsk e Irkutsk per lavoro e dopo la tua richiesta gli ho chiesto informazioni visto che hai dato molti contributi al forum.
Notizie scarne ma che spero ti potranno essere utili... .... In Ekaterinburg alla sera dopo le 11 si trovano belle ragazze facilmente individuabili lungo la via Lenin, è una delle vie principali....sul ponte zona plotinka che da quello che ho capito è anche il nome del ponte. Si trova anche durante il giorno, sempre sul plotinka e nelle vicine vie dove dovrebbe esserci un grande casinò. Le auto si accostano con le quattro frecce nella corsia esterna,si fermano vicino slle ragazze oppure aspettano che queste vadano incontro all'auto. Se non avrai un'auto le potrai individuare ugualmente con modalità identiche a quelle delle città italiane..... Situazione free ottima
Novosibirsk ha detto alloggiando al Congress Hotel è andata bene

la stazione centrale è a due passi, è collegato con tutti i mezzi, vicino all'ospedale principale e ha un nightclub con belle ragazze che si portano in camera volendo per tutta la notte. Situazione free ottima anche qua e a Irkutsk....ha detto che il pay non è necessario, dipende sopratutto dall'età e dal livello di conoscenza del russo.
Irkutsk non si ricorda l'hotel ma non ha fatto fatica a portare in camera. a volte alla reception chiedono i portieri stessi se hai intenzione di concludere. Taxisti disponibili e se sono convenzionati con l'hotel vai sul sicuro. Ha consigliato l'Akula che è un club dove combini facilmente free e c'è possibilità pay con table dancers, ragazze immagine....c'è anche un ristorante, sala biliardo e bowling. altri locali in cui è stato sono il Megapolis molto grande e organizzano anche concerti, il Razgulof o qualcosa di simile è un locale dove si può anche mangiare, assistere a spettacoli (musica e danza), si rimorchia facilmente e il Baracuda locale moderno e pieno di figa.