[INFO] Elizabeth Puntoxxxxs

Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
link: http://www.puntotxxxs.com/Transex/elisabeth/index.htm

In realtà, da vecchio scorrazzatore ora a ruote ferme, la ricordo itinerante dalle parti del GS sulla colombo, in media discretamente in tiro, qualche volta discretamente fuori dai gangheri sicché (vecchia tecnica prudente: osservare e osservare ancora in serate diverse per capire se la tipa è tranquilla) mi intimorì alquanto ed evitai.
Ma siccome la memoria inganna potrei anche giurare di averla caricata qualche tempo prima di vederla al GS sotto gli archi caracOlla: prestazione non entusiasmante, con lei che raccontava delle sue amiche morte di AIDS, canticchiando "rum e cocaina"...ma non penso proprio che fosse la stessa persona.
Di buono ci sono due cose: le foto non sono photoshoppate e lei è assai graziosa. E le scarpe. Mi mandano ai matti.
Chiedo venia se non ho da offrire una recensione in cambio, ma ho qualche interventuccio di conferma qua e la dove conosco. D'altra parte le mie storiche son tutte fuori Roma (1-http://www.cercoamicivip.com/accompagnatrice-Trans_Ferrara_Principessa-7-12422-FE e 2-Kassandra che si era trasferita nelle marche) e io sono a terra.
Prometto rece in caso di visita (ossia in caso di info).
Saluti.
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
A me sembra una delle vecchie Starlet dei film Samba Mania, ora non mi sovviene il nome però ma sono sicuro che l'annuncio su web è da parecchio che lo mette. E se non ricordo male le rece su di lei non sono mai state molto buone...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Si è lei! Nei video si fa chiamare Carol ed in sambamania 15 si fa infilzare da 2 contemporaneamente!! :w00t:
Poi ne ha fatti alcuni anche con Nacho Vidal e Belladonna. Dai film è una iperporca però ricordo anche molte rece negative... di più nin zo!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
nel passato l'ho incontrata due volte, una anni fa in zona cassia e l'altra mesi fa (credo luglio) caricata otr vicino la GS sulla Colombo.
Fisicamente e di viso è cosi come la vedete in foto, caratterialmente è invece molto umorale (la mia esperienza mi dice che non disdegna l'uso di polverine...
Il primo incontro (100 km) , in casa, fu un disastro nel senso che si mostrò una delle trans piu fredde che ricordo di aver conosciuto nella mia ormai ventennale carriera di transputtaniere. Memore di questa avventura mai avrei pensato di riavere a fare con lei, ma in realta fu lei a fermarmi dopo avermi visto fare diversi giri di fronte alla GS e con mio sommo stupore mi disse che si ricordava di me. Non esitai a dirle che ricordavo un incontro molto frettoloso e freddo e che quindi non non avevo alcuna intenzione di buttare altri soldi. Al chè lei mi propose di accompagnarla a casa per i classici 50 km a fine turno promettendomi di rimediare come lei sapeva fare quando vuole ...
Attesi una mezzoretta in zona e lei stessa mi raggiunse in macchina. Gia nel viaggio verso casa (in zona via Sagno) si dimostrò molto piu allegra e chiacchierona. Ed in effetti l'incontro è stato tutt'altra cosa rispetto al primo, con il solo inconveniente che una volta a casa si accorse che le era rimasto un solo condom.
Ricordo precisamente che mi disse
" e adesso? ho voglia di venire anche io... e volevo incularti dopo avermi inculato tu" .
La cosa avrebbe aggradato molto anche me , ma il suo culetto meraviglioso (come potete vedere dalle clip in giro sulla rete) mi fecero prontamente rispondere
" tesoro mio oggi tocca me , il culetto già te lo dato ".
E lei " ok , intanto iniziamo senza che abbiamo tutto il tempo".
Non sto qui a raccontare i particolari (fk a volonta, bbj reciproci, 69, anal rimming reciproci e inculate in varie posizioni ), voglio solo sottolineare la sua grande partecipazione che ebbe l'apice nella sua venuta mentre la prendevo di fianco sul letto.
So solo che uscii di casa che era gia albeggiante e che aime tre oro dopo avrei avuto un impegno di lavoro non rimandabile.

Malgrado tutto ciò rimango sempre diffidente della fanciulla tantè che non l'ho piu rivista, probabilmente l'ho presa in una serata particolare.

un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
40
Scusatemi soci, io l'ho bombata forse un mese fa, ed esattamente come dice il collega in via sannio per 70, che dire a me è piaciuta molto si a FK, ma non BJ cabrio ma covered e no anal rimming, però mi ricordo di una gattona alta con un bel fisico e per chi interessa anche un bel pirillo, tutto sommato mi ci sono trovato bene, non il massimo della safagine ma comunque una bella t-gatta che visto il prezzo un giro ci può stare....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #8
si si ho capito allora...me la ricordo sempre con una giacca bianca, un jeans e scarpe dorate. E' quella che penso io: esuberantina direi. Bò, magari me la rischio, magari no...in caso vi racconto.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
40
menthor ha scritto:
si si ho capito allora...me la ricordo sempre con una giacca bianca, un jeans e scarpe dorate. E' quella che penso io: esuberantina direi. Bò, magari me la rischio, magari no...in caso vi racconto.

Io mi ci sono trovato bene una bella manza...poi fai te
 
Commenta
Alto