[INFO] Erotic Milking Massage - Bologna - Bakecaincontrii

Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
36
Reaction score
0
Noto da inizio Novembre questo post su Bakeka Incontri a Bologna, qualcuno sa dirmi se è attendibile?

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erotic-milking-massage-novita-qtmj136390089

http://www.sitoincontri.com/finalme...age__foto_scattate_il_4112016_-p-1682141.html

http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/milking-massage-novita-assoluta-thzm129286156

Le foto sono state fatte sicuramente a Bologna essendoci lo stadio sullo sfondo
cheesy.gif


Index: 38847624xx
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.333
Reaction score
898
ASSENZA INDEX

Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Avevo letto il post nelle "richieste info su Bologna" e guardando gli annunci mi ero meravigliato che non fosse stata postata gli tra i "massaggi". Beh che dire, peccato che ultimamente sono pochissimo su Bologna altrimenti perché non provare? Il testo dell'annuncio è talmente dettagliato, nome della girl e che cosa fa, che non può non essere vero. Quasi quasi ci vado apposta.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Spettacolare , foto più eloquenti di così, il massimo , peccato che sia lontano da me , sarebbe da provare il milking table (cercare esistono diversi filmati in rete) .... anche secondo me sono reali con foto così ....
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
Sentite per telefono, accento dell'est, parla di durata seduta di circa 30-40 minuti 120 piade, un'ora 150. Sono combattuto... ma l'ormone saltella e forse mi immolo per il forum. Altre novità?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Dopo vari filmati visti in rete anche a me ispira molto, ma per andare fino a bologna deve essere proprio una roba deluxe.

Soprattutto poi in questo tipo di massaggio dove infili il birillo in un buco di un lettino che avranno utilizzato in milioni prima di te l'igiene è fondamentale e non vorrei ritrovarmi in una situazione scomoda
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Riporto da altro thread alcune info:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=277095&page=2310



Index: 33847624xx

Quel che mi preoccupa invece è il giocattolino viola che maneggia la biondina in piedi!!!!:moil:

Ma si vede chiaramente che il giocattolo che si sta mettendo in bocca la tipa sotto il lettino è finto !!
Troppo lungo considerando che attraversa il materassino, troppo bianco e soprattutto spostato troppo indietro confronto l'uomo che sta sopra !!!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Sarò tradizionalista... Ma io vorrei vedere dove finisce il mio socio... Infilarlo in un buco di un lettino solo perché sotto c'è una che "forse" lo prenderà in bocca?...
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
forse si nascondono sotto il lettino perchè sono piuttosto cesse :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
164
ho telefonato e chiedono 120 tutto compreso, se andrò....riferirò.
Sono un po' indeciso....
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
No sarà che una da sotto di tiene per l'uccello e l'altra ti svuota il portafogli :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
non ci vado...non ho un uccello cosi lungo che passa attraverso a un materassino e a un lettino:pardon:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:www.sitoincontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bohhhh
NAZIONALITA': est
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio- hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: sbrigativa e approssimativa
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (seminterrato)
TELEFONO: 3884762449

LA MIA RECENSIONE: Come promesso recensisco: dunque, contatto al telefono devo dire gentile, spigliato e intrigante, quindi faccio l'investimento. Le raggiungo in laterale di Via della Barca, e smoccolo come un turco per il parcheggio, che alla fine trovo e mi faccio aprire. Devi girare intorno ad un palazzo e poi scendere in un seminterrato. Mi si presentano le due ragazze della foto, ma struccate e un pochino dimesse, e qui già si perde parecchio, perché fighe non lo sono, e se poi non si tengono... Mi portano nella stanza adibita dove si trova un lettino col famoso buco, e a fianco un matrimoniale che promette bene. Mi spoglio pago e mi stendo infilando il merlo nel buco. La bionda inizia un massaggio con ettolitri di olio, e devo dire che per me è solo una triste parodia di massaggio. Dell'altra, che cincischiava al telefono nessuna notizia, e solo dopo cinque minuti che ero sotto al simil-massaggio si palesa, infilandosi sotto il lettino ed iniziando a stuzzicare Willy con dita e unghie, Bj non pervenuto. Dopo circa 15 minuti mi fanno girare e si mettono una per lato, accarezzandomi petto, palle e segando. L'intento è chiaro, farmi finire e via, ma ho in questo una buona resistenza se voglio, e quindi nego la spuzzata, chiedendo di più, e il massimo che ottengo è il loro topless, concesso con nessun entusiasmo. Loro insistono alzando i ritmi e dopo un pochino capitolo, notando la loro faccia sollevata, per avere terminato la pratica. Nessuna offerta di doccia, nonostante ci fosse ed io fossi unto totalmente. Rapida vestizione, saluti e... A MAI PIU'!
In conclusione tempo ed energia che ritengo buttati nel cesso, con due ragazzotte immusonite, dilettanti che neppure si applicano e fingono.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Eddie , scusa , ma che fossero due rutti era palese dalle foto che pure sono sempre migliorative del reale . A Bologna , fortunatamente , abbiamo di (molto) meglio
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
Sia chiaro, il video pubblicato e la realtà che si trova in laterale via della Barca sono due galassie lontanissime!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
Che non fossero candidabili a Miss Italia lo avevo capito prima pure io, ma soprattutto nel massaggio erotico la bellezza non è l'unico elemento che fa testo, contano (almeno per me) oltre alla tecnica, la sensualità che ci si mette: personalmente ho avuto dei signori massaggi erotici da operatrice che strafighe di certo non erano, ma che in termini di piacere erano insuperabili. In questo caso non c'era nulla. Devo per onestà dire, che il contatto telefonico era stato intrigante e mi pareva promettere bene, ma la realtà è stata del tutto diversa.
 
Commenta
Alto